Liberadsl di Beactive in promozione a 12.90 Euro al mese sino al 17 marzo

Beactive rinnova la promozione Liberadsl sino al prossimo 17 di marzo consentendo cosi a tutti i nuovi clienti che passerranno al nuovo operatore di telefonia fissa di ottenere un prezzo davvero vantaggio per quanto riguarda l’abbonamento ADSL e telefono. Diamo uno sguardo a tutti i dettagli della promozione. 

Beactive
Con Liberadsl di Beactive, chiamate e adsl illimitato a 12.90 al mese

Il piano Liberadsl permette a tutti i nuovi clienti Beactive di ottenere accesso ad internet illimitato 10 Mega e chiamate illimitate verso fissi, con uno scatto alla risposta di 15 centesimi per chiamata, e verso mobili. Le prime quattro ore di telefonate verso numerazioni mobili sono gratuite dopodiché ogni chiamata verso un numero mobile presenterà uno scatto alla risposta di 15 centesimi.

Liberadsl presenta un canone mensile, in promozione sino al prossimo 17 marzo, di 12.90 Euro per i primi sei mesi di abbonamento. Terminato il periodo promozionale, il costo mensile dell’abbonamento sarà di 22.90 Euro al mese comunque inferiore al prezzo di listino per il piano Liberadsl che è pari a 35.50 Euro al mese.
Scopri le offerte Beactive

Il costo di attivazione del nuovo abbonamento a Beactive è gratuito e la durata minima del contratto con l’operatore è fissata in 24 mesi. Per ricevere qualunque forma di assistenza nella sottoscrizione dell’abbonamento è possibile chiamare al numero verde gratuito 800 13 10 10.

 

Commenti Facebook: