Liberadsl di Beactive in promozione a 12.90 al mese sino al 3 marzo

Beactive rinnova sino al prossimo 3 marzo la sua promozione esclusiva Liberadsl che permette a tutti i nuovi clienti decisi di passare al nuovo operatore di aver accesso, ad un prezzo davvero interessante, ad internet illimitato e al telefono. Diamo un’occhiata ai dettagli della promozione. 

Beactive
Con Liberadsl di Beactive, internet e telefono a 12.90 Euro sino al 3 marzo

Liberadsl di Beactive, sottoscrivibile online dal sito beactive.it, dà accesso ad internet illimitato 10 Mega e chiamate illimitate verso fissi, con scatto alla risposta di 15 centesimi, e verso mobili, con prime quattro ore di telefonate gratuite e poi scatto alla risposta di 15 centesimi.

Il canone mensile di Liberadsl di Beactive è scontato a 12.90 Euro per i primi sei mesi di abbonamento dopodiché per i mesi successivi di sottoscrizione il canone mensile diventa di 22.90 Euro al mese. Il costo di attivazione dell’abbonamento è gratuito. Al costo di 2.90 al mese l’offerta può essere ampliata con l’aggiunta di un router Wireless.
Scopri le offerte Beactive

L’offerta Beactive permette a chi ha già una linea attiva di conservare il proprio numero di telefono. Per le nuove attivazioni, invece, è possibile attivare il servizio anche senza linea telefonica. Per ricevere assistenza in tempo reale durante la fase di sottoscrizione dell’abbonamento Liberadsl di Beactive è sufficiente chiamare il numero verde gratuito 800 13 10 10 in modo da essere seguiti passo passo da un operatore.

 

Commenti Facebook: