LG ha realizzato il nuovo Optimus GT, uno smarphone semplice da utilizzare ma tecnologicamente avanzato, nato proprio per rendere il sistema operativo Android alla portata di tutti.
Completo nelle sue funzioni - fra cui spiccano il display resistivo touch da 3 pollici, l’interfaccia veloce e abbastanza precisa, la connettività HSDPA 7.2, Wi-Fi e l’a-GPS integrato - il nuovo LG Optimus GT è il primogenito della famiglia LG Optimus, la nuova gamma di LG che riunisce smartphone innovativi e di alto livello tecnologico, differenziati in base alle diverse esigenze degli utenti e allo stesso tempo facilmente accessibili e user friendly.

Il primo smartphone LG Optimus arriva sul mercato italiano con
un’interfaccia realizzata in modo specifico per l'Italia, con 17 applicazioni Android pre caricate e organizzate in 7 schermate tematiche dedicate alle news, ai giochi, ai social network e alla musica, per un accesso ancor più immediato ed un esperienza d’uso unica. Le applicazioni pre-caricate sono solo un assaggio di quanto si può trovare sull’Android Market.
Operando su
piattaforma Android 1.6 - aggiornabile a inizio ottobre alla versione 2.1 - LG Optimus GT si sincronizza con i principali servizi di Google Mobile, permette di scaricare oltre 120.000 applicazioni dall’Android Market e si rivela il compagno ideale per chi vuole restare sempre in contatto con gli amici tramite Facebook, Twitter e Bebo sincronizzati direttamente con la propria rubrica grazie all’esclusiva funzione LG LinkBook.
Inoltre l'LG Optimus GT è l’unico smartphone Android nella sua fascia che integra i codec che permettono la visione diretta di
video DivX e Xvid. Con le tecnologie di
geo-tagging e auto face-tagging integrate dalla fotocamera da 3MP si può tenere traccia della storia delle foto e con la funzione storyboard integrata nel programma di video editing diventa semplice aggiungere musica e testo ai video girati col telefonino.
Il
prezzo: solo 199 euro per l'LG Optimus GT. Un prodotto davvero price for value. Un ottimo standard qualitativo ad un prezzo accessibile per tutti. Già disponibile nei negozi, LG Optimus è distribuito nei colori nero e grigio.
zzato il nuovo Optimus GT, uno smarphone semplice da utilizzare ma tecnologicamente avanzato, nato proprio per rendere il sistema operativo Android alla portata di tutti.
Completo nelle sue funzioni – fra cui spiccano il display resistivo touch da 3 pollici, l’interfaccia veloce e abbastanza precisa, la connettività HSDPA 7.2, Wi-Fi e l’a-GPS integrato – il nuovo LG Optimus GT è il primogenito della famiglia LG Optimus, la nuova gamma di LG che riunisce smartphone innovativi e di alto livello tecnologico, differenziati in base alle diverse esigenze degli utenti e allo stesso tempo facilmente accessibili e user friendly.

Il primo smartphone LG Optimus arriva sul mercato italiano con un’interfaccia realizzata in modo specifico per l’Italia, con 17 applicazioni Android pre caricate e organizzate in 7 schermate tematiche dedicate alle news, ai giochi, ai social network e alla musica, per un accesso ancor più immediato ed un esperienza d’uso unica. Le applicazioni pre-caricate sono solo un assaggio di quanto si può trovare sull’Android Market.
Operando su piattaforma Android 1.6 – aggiornabile a inizio ottobre alla versione 2.1 – LG Optimus GT si sincronizza con i principali servizi di Google Mobile, permette di scaricare oltre 120.000 applicazioni dall’Android Market e si rivela il compagno ideale per chi vuole restare sempre in contatto con gli amici tramite Facebook, Twitter e Bebo sincronizzati direttamente con la propria rubrica grazie all’esclusiva funzione LG LinkBook.
Inoltre l’LG Optimus GT è l’unico smartphone Android nella sua fascia che integra i codec che permettono la visione diretta di video DivX e Xvid. Con le tecnologie di geo-tagging e auto face-tagging integrate dalla fotocamera da 3MP si può tenere traccia della storia delle foto e con la funzione storyboard integrata nel programma di video editing diventa semplice aggiungere musica e testo ai video girati col telefonino.
Il prezzo: solo 199 euro per l’LG Optimus GT. Un prodotto davvero price for value. Un ottimo standard qualitativo ad un prezzo accessibile per tutti. Già disponibile nei negozi, LG Optimus è distribuito nei colori nero e grigio.
Commenti Facebook: