LG Optimus 3D e BlackBerry Bold 9780 in promozione su Vodafone Countdown

Tornano le promozioni Countdown di Vodafone: questa volta la compagnia telefonica ha deciso di mettere a disposizione ad un prezzo scontato due interessanti smartphone, ovvero l’LG P920 Optimus 3D e il BlackBerry Bold 9780.

Il primo potrà essere acquistato a 399 euro, mentre il secondo è offerto a 299 euro. Insieme allo smartphone, nella confezione di acquisto, sarà presente una sim card con 5 euro di traffico prepagato incluso e, inoltre, e le spese di spedizione saranno completamente gratuite.

Ecco un riassunto delle principali specifiche tecniche dei due cellulari in promozione:

LG P920 Optimus 3D
E’ considerato il primo smartphone lanciato sul mercato ad essere dotato di display stereoscopico e di una fotocamera che consentono di visualizzare e catturare contenuti in 3D, senza la necessità di utilizzare i classici occhialini.

Supporta le reti HSPA (fino a 14,4 Mbps in download), il Wi-fi, le connettività Bluetooth, USB, DLNA e HDMI. Il display 3D touchscreen capacitivo ha una diagonale di 4,3 pollici e una risoluzione di 480 x 800 pixel. Due le fotocamere: una doppia, posteriore, da 5 megapixel e completa di autofocus, zoom digitale, LED flash e funzionalità per il videorecording, anche in HD (fino a 1080p in 2D e fino a 720p in 3D), e una anteriore per le videochiamate e videochat.

Non mancano, inoltre, un chip GPS/A-GPS integrato, un ingresso jack da 3,5 mm per le cuffie, una memoria interna da 8 GB e uno slot per l’espansione, compatibile con microSD/microSDHC fino ad un massimo di 32 GB. Il processore è un chip dual core a 1 GHz mentre il sistema operativo è Android 2.2 Froyo, ma è già stata annunciata la compatibilità con l’ultima versione 4.0 Ice Cream Sandwich.

BlackBerry Bold 9780
Il BlackBerry Bold 9780 è uno smartphone candybar con tastiera QWERTY fisica, dal design ormai classico per questo tipo di prodotti. Supporta le reti HSDPA, le connettività Wi-fi, Bluetooth e USB.

La fotocamera integrata è una 5 Megapixel completa di LED flash e funzionalità per il videorecording. Lo schermo ha una diagonale di 2,44 pollici, con una risoluzione di 480 x 360 pixel, ad oltre 65 mila colori.

E’ provvisto di un chip GPS/A-GPS integrato, di un ingresso jack da 3,5 mm e di uno slot per microSD/microSDHC, fino ad un massimo di 32 GB. La memoria interna è di 256 MB. Il processore del Bold 9780 è un chip a 624 GHz mentre la versione di BlackBerry OS installata è la 6.

Avete solo poche ore di tempo per poter approfittare di queste due promozioni: visitate la pagina Countdown dedicata per poter acquistare uno dei due smartphone.

Commenti Facebook: