Les Revenants 2 su Sky questa sera

Per gli appassionati di Serie TV è possibile seguire "Le Revenants 2" su Sky questa sera a partire dalle 21.10. La prima stagione aveva già raccolto un buon gradimento da parte del pubblico e per questo la piattaforma satellitare ha deciso di trasmettere le nuove puntate in esclusiva su Sky Atlantic HD – in contemporanea con Canal+. Per chi non potrà stare davanti alla TV in occasione della prima messa in onda è possibile guardare gli episodi inediti anche su Sky On Demand e sulla TV in streaming di Murdoch Sky Online.

Les Revenants 2 su Sky questa sera

La stagione televisiva è iniziata solo da poche settimane, ma per gli abbonati alla pay TV sono già diversi i contenuti innovativi che vengono proposti per soddisfare le esigenze di tutti. Un appuntamento da non perdere sarà quello con “Les Revenants 2” in onda su Sky da questa sera e adatto soprattutto a chi ama seguire le storie a puntate che lasciano incollati allo schermo. Le nuove puntate della serie, vincitrice dell’International Emmy Awards 2014, saranno in onda dalle 21.10 in esclusiva su Sky Atlantic HD e in contemporanea con Canal+.

Ricordiamo che per chi si abbona online entro il 5 ottobre viene offerta in omaggio una TV Philips 22” Full HD (per maggiori informazioni è possibile consultare il nostro aggiornamento).

Vai alle offerte Sky Online »

Dove eravamo rimasti

Nella prima stagione erano tanti i protagonisti, ognuno alle prese con diversi tormenti difficili da lasciarsi alle spalle: Camille, ragazza scomparsa dopo un incidente su un autobus; Simon, uomo che si è suicidato poco prima del suo matrimonio; Victor, bambino che non parla. Julie, infermiera sopravvissuta all’attacco del serial killer Serge, anche lui tornato in vita; Lucy Clarsen, cameriera del pub del paese di proprietà di Toni, fratello di Serge, che ha il dono di vedere le persone scomparse.

Le nuove puntate, invece, sono ambientate sei mesi dopo l’arrivo dei “revenants” e della scomparsa di quest’ultimi e di alcuni vivi (Simon, Camille, Julie e Victor): avremo la possibilità di conoscere Berg, un nuovo personaggio che sembra custodire un grande segreto, ma non mancheranno nemmeno altre resurrezioni.

Come vedere quando vuoi tu e in streaming

L’appuntamento con “Les Revenants 2” su Sky è quindi fissato per questa sera, ma per chi non potesse seguire la prima messa in onda potrà accedere a Sky On Demand, la videoteca con migliaia di contenuti di ogni genere disponibile per tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare. La serie è disponibile anche su Sky Online, la TV via Internet di Murdoch, che ti permette di seguire quello che preferisci senza vincoli.

Vai alle offerte Sky Online »

« notizia precedente « notizia successiva » »