Leonardo Di Caprio è “The Wolf of Wall Street” su Sky Online

Cinque nomination agli Oscar, tra cui miglior film, miglior regista (Martin Scorsese), miglior attore protagonista (Leonardo Di Caprio), miglior attore non protagonista (Jonah Hill) e miglior sceneggiatura non originale (Terence Winter). Anche se poi il premio non è arrivato in nessuna categoria – e per Di Caprio, ormai, è una vera maledizione – il curriculum di The Wolf of Wall Street è davvero invidiabile.

Wolf-wall-street
Il nuovo film di Martin Scorsese è la premiere di questa settimana su Sky Online

Il film di Scorsese del 2013, premiere di questa settimana di Sky Online, racconta le vicende (vere) della vita di Jordan Belfort, a metà tra un broker genio della finanza e un diabolico truffatore. Tre ore di montagne russe tra eccessi, sesso, droga, cinismo, turpiloquio, denaro a fiumi e una decadenza impressionante e vitalissima.

Questo affresco degli anni Novanta («una storia ammonitrice, un atto di accuso contro quel mondo», l’ha definita Di Caprio) ha suscitato pareri entusiastici e stroncature, ma rimane assolutamente un film da non perdere. Basta acquistare un ticket Cinema su Sky Online, la tv streaming di Sky, a 14,99 euro, senza obbligo di rinnovo.
Vai al Cinema di Sky Online »
The Wolf of Wall Street con Sky Online è visibile su PC, smart tv, console di gioco e tablet. E per chi oltre al Cinema di Sky vuole scoprire anche l’Intrattenimento con le migliori serie, i documentari, i talent e i programmi per bambini, due settimane di prova costano solo 0,99 euro registrandosi sul sito.

Commenti Facebook: