Le promozioni Fastweb di giugno

Fastweb lancia spesso offerte interessanti che possono andare incontro alle esigenze sia domestiche che professionali. Le sue offerte ADSL permettono di raggiungere i 20 Mbps in download (1 Mbps in upload). Con la versione Fibra delle offerte però la velocità raggiungibile si spinge fino a 100 Mbps. Le promozioni sono molte e generalmente prevedono l’attivazione gratuita. Oltre a queste spesso vi sono a corredo numerose altre promozioni. Vediamole assieme.   

fastweb
A giugno Fastweb propone nuove promozioni. Eccole

Effettuando una comparazione delle offerte, tra le migliori ADSL Casa si trovano quelle di Fastweb. Le tariffe applicate dall’operatore sono molto buone e grazie alle numerose promozioni, la spesa mensile può essere ulteriormente contenuta. Tra le promozioni che Fastweb propone ve ne sono alcune di già note, altre sono nuove:

  • Sconti fino a 12 mesi di contratto
  • modem in comodato d’uso gratuito  
  • zero costi di attivazione
  • Internet in offerta in vacanza (utile per eventuali seconde case)
  • Sconti extra per chi è già cliente di altre aziende partner

Promozioni Fastweb: primi 12 mesi di sconto

Fastweb propone di solito offerte particolarmente vantaggiose concentrate nei primi 12 mesi di contratto.

Lo sconto che può arrivare al 30% viene usufruito per un tempo più ristretto, ma in termini assoluti (ipotizzando una durata di contratto almeno annuale) le cose cambiano poco. Questa promozione viene applicata sostanzialmente a tutte le tariffe, tra cui le migliori sono:

  • Jet Il costo mensile è di soli 20 euro contro 35 euro di listino. Si tratta di un pacchetto connessione e telefonate. E’ previsto uno scatto per ogni telefonata di 18 centesimi di euro. telefonate incluse sono illimitate verso i numeri di telefono nazionali, anche cellulari.
  • Superjet prevede il pagamento di 25 euro al mese (contro 39 di listino) per lo stesso periodo promozionale e non ha alcuno scatto alla risposta. Anche in questo caso sono incluse telefonate illimitate e connessione ADSL. Le stesse offerte sono anche disponibili in versione Fibra ad un costo supplementare di 5  euro.

Scopri Super Jet »

Promozioni Fastweb: modem e attivazione sono gratis 

L’attivazione delle offerte Fastweb sono gratuite. Non è previsto alcun costo. Si tratta di una promozione di lunga durata con cui l’azienda intende attrarre nuovi clienti. Si tratta di un bell’incentivo se si pensa che l’attivazione costerebbe di listino 119 euro.

Anche il modem Wifi è in regalo con Fastweb. Il modem incluso tra l’altro è ottimo proprio per gestire più apparecchi in Wifi arrivando a gestirne addirittura 126 apparati in contemporanea.

Promozioni Fastweb: Internet scontato in vacanza

Solo per il periodo estivo Fastweb continua a proporre la sua nuova promozione che permette di scontare il contratto per internet nelle case vacanza. La promozione si chiama Joy Holiday! Internet è senza limiti a 19 euro al mese e alle seguenti velocità:

  • se sei raggiunto dalla Fibra Ottica Fastweb: fino a 20 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload;
  • se sei coperto con tecnologia ADSL: fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload;
  • con l’opzione UltraFibra: fino a 100 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload;
  • Anche in questo caso l’attivazione è gratuita

Per aderire alla promozione Joy Holiday bisogna rispettare alcuni requisiti:

  • Richiedere la sottoscrizione al massimo entro 1 mese dalla sottoscrizione dell’offerta Superjet recandosi presso un punto vendita oppure contattando il call center di Fastweb.
  • L’intestatario del contratto sia la stessa persona (codice fiscale unico);
  • Sia scelta la stessa modalità di pagamento;
  • I comuni di appartenenza degli indirizzi indicati devono essere diversi.

Il prezzo applicato nelle aree non raggiunte dalla rete Fastweb è di 22 euro al mese per sempre. Se Superjet associata alla promozione dovesse essere disattivata, l’offerta Joy Holiday passerà ad un contributo mensile di 30 euro (33 euro in caso di aree non raggiunte da rete Fastweb).

Promozioni Fastweb: Sconti grazie ai partner

Fastweb propone per chi è già cliente di aziende partner di usufruire di sconti speciali. Tra queste aziende continuano ad esserci come in passato Enel e Sky. Per i clienti dell’operatore energetico è prevista la possibilità di approfittare di Super Jet, l’offerta di Fastweb per navigare e telefonare (questa volta senza alcun scatto alla risposta) ad un prezzo di soli 25 euro per i primi 12 mesi anziché 35. Passato il periodo promozionale la cifra sale a 45. Per chi è cliente invece di Sky può navigare a soli 15 euro al mese avendo a disposizione anche telefonate illimitate a numeri nazionali fissi e cellulari solo con uno scatto alla risposta di 18 centesimi.

Scopri l’offerta Jet »

Commenti Facebook: