Le principali promozioni di dicembre di SiPortal

La fine del 2012 è ormai alle porte ma proseguono le promozioni ADSL e HDSL di SiPortal: il provider, infatti, ha annunciato il rinnovo di varie offerte del proprio listino anche per dicembre. Vediamo quali sono gli sconti previsti dall’operatore:

Scopri le offerte SiPortal

Partiamo dalle promozioni HDSL per professionisti:

  • HDSL 2 Mega (MCR 512): sconto di 20 euro al mese;
  • HDSL 2 Mega (MCR 1024): sconto di 80 euro al mese.

Il noleggio del router Cisco è scontato: 39 euro al mese, anziché 99 euro. Per quanto riguarda l’HDSL a 8 Mega, invece, l’attivazione viene proposta con il 50% di sconto (250 euro invece che 500 euro).

Per tutto il mese di dicembre, inoltre, SiPortal offre alle aziende la Voice Mail in attivazione gratuita per tutte le aziende che decideranno di sottoscrivere SiADSL Azienda Pro, Azienda Plus e Azienda Top. Sconto di 5 euro anche per le reti ISDN Business (5 euro in meno) e sulle linee Base Business (3 euro in meno) per quanto riguarda le linee tradizionali. Tutti i costi sopraccitati sono IVA esclusa.

Veniamo ora alle nuove tariffe:

VOIP Easy: presentato come piano anticrisi, comprende 60 minuti di telefonate verso i fissi e 60 minuti verso i cellulari, al costo di 4,13 euro al mese, IVA esclusa. Il traffico estra soglia verrà tariffato a 0 cent al minuto e scatto alla risposta di 10 cent per i fissi, mentre per i cellulari il costo sarà di 10 cent al minuto più 10 centesimi di scatto alla risposta;

Profili Infinity: grazie alla nuova promozione si potrà passare a SiPortal con a portabilità gratuita. Il canone di Infinity Casa, grazie alla promozione di dicembre, sarà a 5,9 euro, anziché 7,9 euro, mentre Infinity Business avrà un costo di 10,9 euro invece che 15,9 euro (IVA esclusa). Le telefonate verso i cellulari nazionali avranno un costo di 10 cent al minuto, senza scatto di 10 cent.

Commenti Facebook: