Le offerte per cambiare provider per smartphone online e spendere meno di 10 euro

In questo momento, cambiare provider per smartphone direttamente online è molto conveniente. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono diverse offerte che garantiscono la possibilità di sfruttare un canone mensile inferiore ai 10 euro e di beneficiare die vantaggi della consegna gratuita della SIM a casa. Con l'attivazione online di una nuova offerta di telefonia mobile, quindi, è possibile davvero accedere a tantissimi vantaggi. Ecco i dettagli completi e come fare ad individuare la migliore tariffa del momento.

Le offerte per cambiare provider per smartphone online e spendere meno di 10 euro

Per ridurre i costi della tariffa per lo smartphone andando, contestualmente, ad aumentare i Giga disponibili è necessario individuare, con attenzione, le offerte più vantaggiose del momento. A disposizione degli utenti alla ricerca di una nuova tariffa ad aprile 2022 ci sono diverse opzioni di sicuro interesse che consentono di spendere meno di 10 euro al mese con la possibilità di sfruttare fino 130 GB al mese.

Sia la scelta che l’attivazione della nuova offerta possono avvenire direttamente online, massimizzando i vantaggi e riducendo al minimo i costi. Per scegliere l’offerta giusta è possibile affidarsi al comparatore di SOStariffe.it per offerte di telefonia mobile, disponibile anche tramite l’App di SOStariffe.it per dispositivi Android ed iOS. Per completare l’attivazione dell’offerta, invece, si può seguire una veloce procedura online con consegna gratuita a casa della SIM.

Vediamo, quindi, quali sono le migliori offerte da attivare in questo momento:

Le migliori offerte per cambiare provider per smartphone ad aprile 2022 e spendere meno di 10 euro al mese

Ecco una panoramica delle migliori offerte su cui puntare ad aprile 2022:

spusu 50

La tariffa in questione viene proposta da spusu, un operatore virtuale che sfrutta la rete mobile WINDTRE per l’erogazione dei suoi servizi. Si tratta di una delle offerte più convenienti del momento mettendo a disposizione degli utenti:

  • 2000 minuti verso tutti (anche per chiamare dall’Italia ai Paesi dell’UE)
  • 500 SMS verso tutti
  • 50 GB in 4G
  • Riserva Dati di 100 GB da utilizzare in caso di esaurimento del bundle dati mensile; la Riserva Dati si ricarica ogni mese con i Giga, i minuti e gli SMS non utilizzati nel mese precedente

spusu 50 presenta un costo di 5,98 euro al mese con attivazione di 9,90 euro. L’offerta è attivabile da tutti, con o senza portabilità del numero, direttamente online. La consegna a casa è gratuita.

Special 50 Digital Edition di Vodafone

Vodafone mette a disposizione dei nuovi clienti l’offerta Special 50 Digital Edition. L’offerta in questione include:

  • minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia
  • 50 GB in 4G; attivando il pagamento SmartPay con addebito su conto corrente, invece, si otterranno 100 GB in 4G al mese

Special 50 Digital Edition è attivabile esclusivamente con portabilità del numero da Iliad o da alcuni operatori virtuali selezionati. Il costo è di 7,99 euro al mese con attivazione e spedizione della SIM gratis. Per attivare l’offerta è possibile fare riferimento al sito Vodafone.

Giga 80 di Iliad

Tra le offerte da attivare online c’è anche Giga 80 di Iliad. L’offerta in questione include:

  • minuti illimitati verso tutti in Italia e verso 60 destinazioni internazionali
  • SMS illimitati verso tutti in Italia
  • 80 GB in 4G ogni mese

L’offerta presenta un costo periodico di 7,99 euro al mese con un contributo di attivazione di 9,99 euro una tantum. La proposta di Iliad è attivabile da tutti, con o senza portabilità del numero, tramite il sito dell’operatore. La spedizione della SIM è gratuita.

Kena 7,99 Special

Da segnalare anche Kena 7,99 Special di Kena Mobile. L’offerta proposta dall’operatore virtuale, che sfrutta la rete TIM, include:

  • minuti illimitati verso tutti in Italia
  • 500 SMS verso tutti in Italia
  • 130 GB in 4G fino a 60 Mbps di velocità massima

Kena 7,99 Special presenta un costo di 7,99 euro al mese (il prezzo è “per sempre”) con attivazione di 4,99 euro una tantum. L’offerta è attivabile direttamente online con consegna gratuita della SIM. Per attivare Kena 7,99 Special è possibile richiedere la portabilità del numero da Iliad o da un operatore virtuale selezionato.

Attiva Kena 7,99 Special »

TIM Wonder FIVE e TIM Wonder SIX

Segnaliamo anche le offerte proposte da TIM, da attivare online con consegna gratuita della SIM. La prima è TIM Wonder FIVE. L’offerta in questione include:

  • minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia
  • 70 GB in 4G ogni mese; da notare che per i clienti TIM di rete fissa ci sono Giga illimitati senza costi aggiuntivi

TIM Wonder FIVE presenta un costo di 7,99 euro al mese con attivazione e primo mese gratis. L’offerta è attivabile richiedendo la portabilità da un operatore virtuale selezionato.

È possibile, inoltre, puntare su TIM Wonder SIX. L’offerta propone:

  • minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia
  • 100 GB in 4G ogni mese; da notare che per i clienti TIM di rete fissa ci sono Giga illimitati senza costi aggiuntivi

TIM Wonder SIX presenta un costo periodico di 9,99 euro al mese con attivazione e primo mese gratis. Da notare che l’offerta è attivabile solo con portabilità da Iliad o da un virtuale selezionato.