Le novità Sky di luglio 2018

Sky non va in vacanza ed arricchisce il suo catalogo di programmi con l’arrivo del nuovo mese di luglio 2018 che inizierà tra poche ore. Vediamo, quindi, quali sono tutte le novità in arrivo per i clienti Sky per le prossime settimane sia per quanto riguarda la normale programmazione TV che per le esclusive on demand. 

Ecco tutte le novità che arricchiranno il catalogo Sky nelle prossime settimane

A luglio Sky presenta tante novità davvero molto interessanti che andranno ad arricchire la programmazione dei suoi canali TV ed il catalogo di titoli on demand da guardare, liberamente quando si vuole, nel corso delle prossime settimane. Nonostante il periodo estivo, che solitamente porta sulla TV tradizionale, tante repliche, i canali Sky presenteranno per il prossimo mese diverse novità. I nuovi clienti potranno accedere a tutte queste novità scegliendo una delle offerte Sky attualmente disponibili.

Si parte il prossimo 2 luglio con il debutto della nuova serie TV di Maccio Capatonda The Generi su Sky Atalntic. La serie arriva finalmente su Sky dopo aver debuttato nelle scorse settimane su Now TV. A partire dal 3 luglio, invece, c’è il debutto della terza ed ultima stagione di Quantico su Fox. 

Grande novità, inoltre, per il prossimo 9 luglio con la partenza della nuova miniserie Patrick Melrose su Sky Atlantic che vede come protagonista assoluto Benedict Cumberbatch, oramai star assoluta sia del piccolo che del grande schermo grazie a tanti film di assoluto successo.

Dal 10 luglio, invece, parte su Fox Life la seconda stagione di Tomorrow is Ours, un’interessante serie crime francese, mentre dal 12 luglio su Fox Crime c’è il debutto assoluto di Mystery in Paris, altra serie crime che mostra i luoghi più belli della capitale transalpina.Il 15 luglio, invece, partirà su Fox la prima stagione di The Chi, una nuova serie che racconta la comunità afroamericana di Southside a Chicago. Dal 23 luglio su Fox Life c’è la seconda stagione di 800 Words.

Tra le novità on demand di luglio troviamo le prime 5 stagioni di Hawaii 5-0, le prime 6 stagioni di Delitti in paradiso e tutte e 6 le stagioni di Lost, la serie cult che ha rivoluzionato il settore delle serie TV. Dal 3 luglio, invece, saranno disponibili tutti gli episodi di Picnic at Hanging Rock e dal 6 luglio la terza stagione  di Girls e le prime tre di Bilions. Nella seconda parte del mese il catalogo on demand si arricchirà con le prime due stagione di Westworld e la seconda stagione di Animals.

Scegli Sky in estate: ecco le offerte

Il listino di offerte Sky per questa prima parte di estate è davvero molto ricco. Oltre alla possibilità di provare per 6 settimane tutto il catalogo Sky a soli 9 Euro e senza obbligo di sottoscrivere un contratto, troviamo un’interessante proposta d’abbonamento che include Sky TV, Sky Famiglia ed un pacchetto a scelta tra Cinema e Sport a 29,90 Euro al mese per un anno (poi 48,60 Euro al mese). Quest’offerta è accessibile sia via satellite che tramite fibra ottica.

Da notare anche la nuova offerta Sky per il digitale terrestre che sarà disponibile sino a fine giugno. Quest’offerta permette di accedere ad un abbonamento che comprende 5 canali Sky e 8 canali Mediaset Premium oltre a due canali Sky Sport al costo di 19,90 Euro al mese per un anno (poi 29,90 Euro al mese).

Consulta il comparatore di SosTariffe.it per offerte Sky, cliccando sul box qui di sotto, per una panoramica completa sulle promozioni di Sky da attivare in questi giorni.Scopri le offerte Sky da attivare oggi

Commenti Facebook: