Le novità della nuova bolletta Telecom Italia: ecco cosa cambia

La compagnia telefonica Telecom Italia ha annunciato qualche settimana fa tramite il proprio sito ufficiale di aver rinnovato la bolletta: a partire dalla fine del 2012 il documento dell’abbonamento è ancora più chiaro e semplice da consultare. Una decisione che punta ad una maggiore trasparenza e a un miglior rapporto con la propria clientela. Ma quali sono le novità principali apportate nella bolletta? Vediamole:

Scopri le offerte Telecom Italia

Innanzitutto è stato incluso uno spazio dedicato ad offerte, promozioni, prodotti e servizi di Telecom Italia: una vera e propria finestra pubblicitaria che informerà i clienti sulle novità della compagnia telefonica.

Vai alle offerte di Telecom

Un’altra sezione molto importante è sicuramente quella relativa ai contatti: nella prima pagina in basso, infatti, verranno segnalati tutti i modi con cui sarà possibile comunicare con il provider, quindi numeri di telefono, indirizzi mail, negozi TIM, social network, etc…

Ma veniamo ora alla pagina successiva, quella dedicata ai costi: con il nuovo restyling sarò possibile consultare la spesa sia sugli importi IVA esclusa, sia IVA inclusa. Uno specchietto dedicato al riepilogo IVA, inoltre, rende ancora più facile la lettura e la comprensione delle varie voci di costo previste.

Da segnalare anche la rubrica “La sua linea di casa”, con tutte le informazioni dedicate alla propria linea e alle offerte attive. Maggiori info le potrete avere consultando il fac-simile della nuova bolletta Telecom Italia, presente sul sito ufficiale della compagnia telefonica.

Commenti Facebook: