di

Le migliori tariffe per avere più traffico dati da smartphone

Torniamo anche oggi ad occuparci delle migliori tariffe per avere più traffico dati da smartphone: un aggiornamento che vi sarà certamente molto utile per poter arrivare a conseguire i vantaggi più evidenti in termini economici, e di serena fruibilità nei confronti di un valido servizio di connettività a una rete mobile, mediante il vostro cellulare.

Le migliori tariffe per avere più traffico dati da smartphone

Per comodità di esposizione, e per vostra chiarezza, abbiamo esposto le migliori tariffe per avere più traffico dati da smartphone suddividendole per operatore telefonico, e scegliendo solamente le tariffe che hanno un maggior volume di traffico dati di Internet mobile al mese. Vediamo di seguito le migliori tariffe Internet mobile per navigare molto.

Vodafone

Vodafone ha stanziato per la propria clientela una vasta serie di opportunità tariffarie, rivolte a tutti quei clienti che desiderano usufruire di buone occasioni per poter navigare ampiamente su rete mobile. Si può ad esempio puntare la rotta verso la serie Relax, che permette di navigare in mobilità per 2 GB al mese con la Relax Casa Edition, 3 GB al mese con la Relax o 5 GB al mese con la Relax Completo Family Edition (in tal proposito, con questa tariffa sarà inoltre possibile disporre di una seconda SIM aggiuntiva rispetto alla prima, con la possibilità di effettuare navigazione in Internet mobile per 1 GB al mese in più). I canoni mensili delle tariffe sono rispettivamente pari a 39 euro, 34 euro e 75 euro.

Se il cliente Vodafone non desidera sottoscrivere un abbonamento della serie Relax, niente paura: si può comunque ottenere un rilevante volume di dati incluso nel canone mensile attraverso la serie Flexi, con tariffe personalizzabili fino a ricomprendere un plafond di 5 GB al mese al prezzo di 29 euro nella versione Start (che comprende anche 400 minuti e 100 SMS), o ancora al prezzo di 34 euro nella versione Maxi (che invece comprende ben 1.000 minuti e 200 SMS).

Confronta tariffe Vodafone internet mobile »

Wind

Il secondo operatore che abbiamo passato in rassegna è Wind, le cui tariffe ricaricabili permettono di ottenere significativi vantaggi in termini di serenità e di qualità nella navigazione mobile. Nell’ampia gamma di alternative, quella che può garantire il maggior numero di traffico dati è sicuramente la All Digital Media, che Wind propone a quella fetta di clientela che desidera ottenere solo il meglio dalla connessione sul web mobile: al prezzo di 23 euro la tariffa stanzia infatti 3 GB di Internet mobile al mese, 1.000 minuti verso tutti, minuti illimitati verso Wind, SMS illimitati verso tutti. Si tenga inoltre conto che il canone mensile può subire una flessione di 4 euro, a 19 euro al mese, se si ricarica dal sito internet wind.it o da app MyWind, e si richiede assistenza dai canali social o tramite il selfcare 155. Chi invece desidera ottenere più dati Internet può scegliere di personalizzare la propria tariffa con opzioni da 3 euro (per avere 500 MB di Internet mobile in più) a 6 euro (per chi vuole 2 GB di Internet mobile in più).

Se invece delle tariffe ricaricabili si preferisce sottoscrivere un contratto di abbonamento, c’è la possibilità di sottoscrivere la Wind Magnum, una proposta commerciale ampiamente personalizzabile, che nella sua versione più avanzata prevede un canone di 40 euro al mese, ben compensato dalla possibilità di fruire di ben 14 GB di Internet mobile al mese, che il cliente potrebbe scegliere di condividere con altri dispositivi (la tariffa prevede anche minuti e SMS illimitati verso tutti).

Confronta tariffe Wind internet mobile »

TIM

Proseguiamo dunque con TIM, che propone la sua Special Star a 20 euro al mese includendo 2 GB di traffico dati. La tariffa prevede anche 1.000 minuti di chiamate verso tutti. Se invece desiderate disporre di ulteriore traffico dati, potete passare alla Special Large, che comprende 3 GB di traffico dati al mese, oltre a 3.000 minuti di chiamate verso tutti. Sottoscrivendo l’Opzione 1GB 4GB (5 euro) o 2 GB 4G (10 euro).

I clienti più giovani di TIM possono inoltre approcciare a TIM Young & Music Digital, che al canone mensile di 9 euro può assicurare 3 GB di traffico dati al mese e 1.000 SMS verso tutti. Anche con tale tariffa rimane comunque possibile aggiungere 1 GB di dati a 5 euro o 2 GB a 10 euro con le apposite opzioni.

Confronta tariffe TIM internet mobile »

Tre

Arriviamo dunque a Tre, che come le altre compagnie telefoniche concorrenti può assicurare alla propria clientela un discreto ventaglio di diverse alternative tariffarie per chi desidera poter navigare in Internet mobile con comodità e con facilità di accesso. Come abbiamo avuto modo di vedere qualche giorno fa, tra le tante tariffe possiamo ricordare quelle della serie Full, che sembrano essere le ideali proposte Tre per la connettività in serenità. Ad esempio, Full 400 comprende 4 GB al mese a 15 euro (includendo anche 400 minuti e 400 SMS), mentre la Full Unlimited prevede 4 GB a 20 euro (includendo però minuti e SMS illimitati). La Full Unlimited Plus punta invece a garantire 8 GB di Internet mobile al mese a 25 euro (con minuti e SMS illimitati).

In alternativa alla serie di tariffe Full si può sottoscrivere un contratto di abbonamento della serie All – In: 4 GB di Internet mobile mensile, con canone a partire da 8 euro, e ampie possibilità di personalizzazione.

Tiscali

Concludiamo infine con Tiscali, che propone una interessante Super 3 Giga con 3 GB al mese, al prezzo di 14,90 euro al mese (in promozione, rispetto allo standard di 19 euro al mese). La tariffa prevede anche 600 minuti al mese di chiamate e 300 SMS al mese verso tutti.

Confronta tariffe Tiscali»

Vi ricordiamo infine che il nostro comparatore è a vostra completa disposizione per poter individuare la vostra migliore tariffa di Internet mobile. Potete accedere al comparatore con il collegamento qui sotto.

Confronta tariffe Internet mobile»