Le migliori tariffe luce con energia verde inclusa di gennaio 2015

La scelta di ricorrere a energie rinnovabili ormai non è più un gesto lodevole ma per pochi. Parecchie forniture, ormai, permettono di scegliere elettricità che arrivi dal sole, dal vento, dall’acqua gratis o pagando pochi centesimi in più: un bel modo per risparmiare e allo stesso tempo provvedere alla tutela del nostro pianeta.

Energia-verde
Le migliori tariffe per usare le rinnovabili con la propria fornitura

Include nel prezzo l’energia verde l’offerta Prezzo Netto Natura Web Luce di Hera Comm, che in caso di attivazione di offerta dual (luce e gas) offre anche 60 euro di sconto. L’opzione è disponibile sia in versione monoraria che bioraria.

Anche energia 3.0 di GDF SUEZ Energie (con rata costante per un anno e nessun maxi conguaglio) l’energia elettrica fornita è interamente prodotta da fonti rinnovabili certificate in Italia, così come con Prezzo Sicuro Verde di A2A Energia (che blocca il prezzo della componente energia per 24 mesi, attivando inoltre una polizza assicurativa gratuita per la casa).

Unica nel suo genere l’offerta Energia Semplice di Illumia, che include un kit di lampadine a LED del valore di 200 euro, per risparmiare fino a 100 euro l’anno in efficienza energetica. Energia da fonti rinnovabili anche per Acea Viva di Acea Energia, così come per le offerte Enel Energia Semplice Luce e Tutto Compreso. Un salto sul nostro comparatore, cliccando il pulsante qui sotto, aiuterà comunque a capire le tariffe più convenienti per tutte le esigenze.
Confronta le offerte energia

Commenti Facebook: