Le migliori tariffe Internet Mobile Vodafone di febbraio 2017

Per i primi giorni del mese Vodafone torna a proporre offerte per la navigazione sulla sua rete 4G – la più veloce d’Italia – particolarmente convenienti; in più non mancano promozioni pensate per chi è già cliente dell’operatore con una tariffa di telefonia mobile come RED o RELAX. E ancora fino a fine febbraio c’è tempo per attivare la Christmas Card, per vedere tutti i video preferiti senza preoccuparsi di consumare il proprio traffico dati.

Tornano le tariffe speciali Solo Online. E c'è ancora la Christmas Card

Le novità del mese per Internet Mobile con Vodafone

Tornano le tariffe scontate per Internet mobile con Vodafone, valide fino al 9 febbraio, con la possibilità di navigare ad altissima velocità (anche fino a 225 Mbps con il 4G+) e vincolarsi per avere il Mobile Wi-Fi, il modem portatile a cui collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente, senza pagare nulla ogni mese.

Febbraio sarà anche quasi certamente, a meno di ulteriori proroghe, l’ultimo mese in cui i clienti potranno attivare la Christmas Card, che dà diritto a 2 GB in più ogni 4 settimane sulla propria offerta Internet Mobile e la possibilità di vedere tutti i video preferiti senza consumare Giga. Christmas Card, anche se attivata a febbraio, può tenere compagnia fino a maggio: è infatti rinnovabile fino a un massimo di 3 volte, sempre a un costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Il listino di febbraio 2017

Qui di seguito, ecco le migliori tariffe per Internet mobile (tablet, PC, chiavette) proposte da Vodafone per questo mese:

  • Solo Online Start: disponibile fino al 9 febbraio solo per chi si abbona online, dà diritto a 7 GB di traffico dati ogni 4 settimane, a un costo di 10 euro a rinnovo.
  • Solo Online Start + Christmas Card Tablet & PC: sempre fino al 9 febbraio e sempre solo online permette di avere 10 GB e la possibilità di guardare tutti i video senza consumare Giga per 3 rinnovi a 15 euro ogni 4 settimane.
  • Giga Extra + Christmas Card Tablet & PC: offre 13 GB di traffico dati e tutti i video senza consumare Giga per 3 rinnovi a 25 euro ogni 4 settimane.
  • Giga Maxi + Christmas Card Tablet & PC: ben 23 GB ogni 4 settimane più tutti i video desiderati senza consumare Giga per 3 rinnovi a 35 euro a rinnovo.
  • Solo Online 1 anno 4G: dà diritto a 15 GB al mese (di solito sono 7 GB al mese) con un pagamento una tantum annuale di 149 euro.

Per chi è cliente RED o RELAX, c’è un’altra offerta riservata: Giga Extra + Christmas Card Tablet & PC per clienti RED o RELAX, con 13 GB di traffico dati più i video gratis per 3 rinnovi, a 15 euro ogni 4 settimane.

Tutte le tariffe qui citate danno diritto a Rete Sicura gratis per 3 rinnovi o, nel caso dell’offerta annuale, gratis per 12 rinnovi: questo servizio consente di tenere sotto controllo la propria navigazione per proteggerla da virus, hacking e così via.

Non c’è vincolo contrattuale per le offerte quadrisettimanali (a meno che, come vedremo più sotto, non si voglia anche il Mobile Wi-Fi 4G o il Mobile Wi-Fi 4G+); allo scadere dei 12 mesi, invece, Solo Online 1 Anno 4G si rinnova, salvo disattivazione, per altri 12 mesi a un prezzo ancora più vantaggioso, 129 euro, sempre con 15 GB al mese di Internet 4G.
Scopri Solo Online 1 anno 4G »
Tutte le tariffe includono anche 1 eBook al mese gratis per un anno grazie ad Amazon Kindle, nonché 1 anno di cinema incluso a scelta tra Infinity (con migliaia di film, serie tv, cartoni anche in super HD sempre a disposizione e senza interruzioni) e Chili (anche in questo caso con l’HD+ supportato, per film appena usciti dalle sale). Da non dimenticare Internet Passport, che permette di navigare fino a 1 GB in Europa e fino a 30 MB in vari altri Paesi del mondo a 6 euro al giorno, solo in caso di utilizzo.

Il Mobile Wi-Fi 4G

È possibile anche avere un modem leggero e compatto (pesa poco più di un etto) per collegarsi in mobilità in abbinamento con le offerte citate qui sopra: Mobile Wi-Fi 4G richiede infatti soltanto un contributo iniziale di 10 euro e non costa nulla a rinnovo, ma è necessario vincolarsi per 24 mesi a una delle offerte quadrisettimanali oppure a Solo Online 1 anno 4G.

Il Mobile Wi-Fi 4G permette di navigare fino a 150 Mega in download e 50 Mega in upload grazie alla rete 4G di Vodafone, la più veloce e quella diffusa in modo più capillare in Italia. È possibile connettere fino a 10 dispositivi all’apparecchio, tra tablet, smartphone, PC eccetera, nello stesso momento. In più ha una batteria a lunga durata da 1500 mAh, che permette di rimanere connessi anche senza essere attaccati a una presa elettrica fino a 8 ore.
Scopri Giga Maxi + Christmas Card »
Esiste anche una versione più potente del Mobile Wi-Fi 4G di Vodafone: è il Mobile Wi-Fi 4G+, la cui batteria arriva fino a 10 ore (con dimensioni e peso simili) e che consente la navigazione in download fino a un massimo di 225 Mega sfruttando l’LTE Advanced o 4G+, l’evoluzione del 4G standard. Ha un prezzo mensile di 0 euro come Mobile Wi-Fi 4G ma un contributo iniziale più alto, che cambia a seconda dell’offerta selezionata.

 

Commenti Facebook: