Le migliori tariffe ADSL di agosto

È arrivata l’estate ma le promozioni dei migliori operatori ADSL e fibra ottica in Italia non si fermano mai: con più tempo libero, magari da dedicare alla visione di contenuti video in streaming come film o serie tv, alle videochiamate, al gioco online, si può finalmente sfruttare tutta la potenza della propria connessione casalinga, e decidere di cambiare fornitore se quella attuale non è soddisfacente, in modo da arrivare a settembre e ripartire a tutta velocità.

ADSL veloce
Le migliori offerte per il mese più caldo dell'estate

Secondo il nostro comparatore, la tariffa più economica per un’ADSL a 7 Mbit/s è Internet Pack di Telecom Italia, che unisce Internet e telefono a 22,41 € al mese (un’unica soluzione da 269 euro). Poco di più per la più conveniente ADSL a 20 Mbit/s, Tutto Incluso Light di Tiscali, che ancora per oggi costa solo 24,95 € al mese per sempre, con contributo di attivazione gratuito e modem wireless gratuito. Scegliendo questa promozione si paga solo lo scatto alla risposta per le telefonate e ci sono 500 minuti inclusi verso i cellulari.
Vai a Tutto Incluso di Tiscali
Sempre a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload la più conveniente offerta di Fastweb, Jet, che in promozione costa 25 euro al mese, anch’essa senza contributo di attivazione e modem wireless gratuito. Fuori promo, dopo il primo anno il canone mensile è di 35 euro al mese. Inoltre si può scegliere l’opzione UltraFibra per andare a fino 100 Mbit/s: è gratuita per un anno, dopo costa 5 euro al mese. La tariffa per telefonate senza scatto alla risposta è Super Jet a 29 euro al mese (45 euro fuori promozione), mentre l’offerta Homepack che include anche Sky è in promozione a 29 euro al mese (54 euro fuori promo).
Vai a Jet di Fastweb
Per quanto riguarda Infostrada la prima offerta è Absolute ADSL (20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload), a 26,95 euro al mese per sempre e 20 euro di contributo di attivazione, con possibilità di aggiungere Internet mobile a 3 euro al mese.
Vai ad Absolute ADSL di Infostrada

Per Vodafone, invece, c’è Super ADSL a 29 euro al mese con le stesse caratteristiche della linea, ma senza contributo di attivazione fino al 6 agosto e modem wireless gratuito.

Vai a Super ADSL di Vodafone
Discorso a parte per le ADSL senza telefono. Tra queste la meno cara è ADSL Senza Limiti di Teletu, a 7 Mbit/s in download e 512 Kbit/s in upload, con un canone di 19,90 euro al mese e un contributo di attivazione di 99 euro.
Vai a Senza Limiti di Teletu

Subito dopo c’è Joy di Fastweb, in promozione con sei mesi a 19 euro al mese e 30 fuori promo, per un costo al primo anno di 24,50 euro al mese. Non solo: Joy regala anche sei mesi gratuiti di Serie Tv per Sky Online, il servizio di tv streaming di Sky.

Commenti Facebook: