Le migliori promozioni per chi usa poco lo smartphone

Il mercato della telefonia mobile è in costante evoluzione e la diffusione crescente degli smartphone, che oramai hanno soppiantato i tradizionali cellulari, comporta la presenza di tantissime tariffe volte a soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Ecco le migliori promozioni per chi usa poco lo smartphone.

Le migliori offerte per chi utilizza poco lo smartphone

Gli utenti che non necessitano di offerte complete sotto tutti i punti di vista (chiamate, SMS e GB di traffico dati) sono molti. Per chi utilizza poco lo smartphone, il mercato propone promozioni “tutto compreso” molto economiche o ancora promozioni mirate a chi, ad esempio, necessita unicamente di minuti a disposizione per effettuare chiamate.

Ti ricordiamo che per essere sempre aggiornato sulle offerte telefonia mobile puoi consultare quotidianamente il comparatore di SosTariffe.it che, grazie ad una funzione di ricerca avanzata, ti consente di trovare la tariffa più adatta a te.

Smart 1 Giga e Smart 2 Giga di Tiscali

Con Smart 1 Giga di Tiscali hai a disposizione un’offerta completa sotto tutti i punti di vista che presenta un costo davvero contenuto. Al prezzo di 6 Euro al mese, infatti, la promozione di Tiscali offre:

  • 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili;
  • 250 SMS verso tutti i mobili nazionali;
  • 1 GB di traffico dati internet.

Smart 1 Giga di Tiscali risulta una delle tariffe a pacchetto più economiche presenti sul mercato. Per saperne di più su questa tariffa o procedere all’attivazione online (in questo caso il costo d’attivazione è nullo) ti consigliamo di cliccare sul box qui di sotto.
Scopri Smart 1 Giga di Tiscali

Per chi utilizza poco lo smartphone ma vuole comunque avere a disposizione un pacchetto più completo rispetto a quello dell’offerta precedente, Tiscali offre anche Smart 2 Giga che, al costo di 8 Euro al mese, presenta:

  • 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili;
  • 400 SMS verso tutti i mobili nazionali;
  • 2 GB di traffico dati internet.

Per saperne di più o attivare l’offerta puoi cliccare sul box qui di sotto.

Scopri Smart 2 Giga di Tiscali

ALL IN 800 Extra Fast di Tre

Con ALL In 800 Extra Fast, l’operatore di telefonia mobile Tre offre un pacchetto completo ad un prezzo decisamente contenuto. L’offerta richiede l’addebito su conto corrente o carta di credito e presenta un costo mensile di 10 Euro. I bonus inclusi nell’offerta sono:

  • 800 minuti di chiamate verso tutti;
  • 800 SMS verso tutti;
  • 4 GB di traffico dati in 4G.

Scopri ALL IN 800 Extra Fast

ALL IN 200 Extra 2016 di Tre

Un’altra proposta interessante da parte di Tre è l’offerta ALL IN 200 Extra 2016 che, rispetto a quella precedente, prevede il tradizionale addebito su credito residuo. Tale tariffa presenta un costo mensile di 10 Euro e comprende:

  • 200 minuti verso tutti;
  • 200 SMS verso tutti;
  • 2 GB di traffico dati in 4G.

Nel confronto con ALL IN 800 Extra Fast, la promozione ALL IN 200 Extra 2016 è, sicuramente, meno vantaggiosa ma per molti utenti può risultare più pratico l’addebito sul credito residuo piuttosto che quello su carta di credito o conto corrente.

Confronta le offerte Tre

All Digital di Wind

Per chi utilizza poco lo smartphone, una valida alternativa può risultare All Digital, una delle offerte Wind di maggior interesse. Ecco cosa comprende questa tariffa:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti;
  • SMS senza limiti;
  • 2 GB di traffico dati in 4G.

All Digital ha un costo di 14 Euro che diventa di 10 Euro per chi ricarica da Wind.it e App MyWind e richiede assistenza dai canali social o tramite il selfcare 155. Il rinnovo della promozione avviene ogni 4 settimane.

Con All Digital è possibile attivare l’opzione Telefono Incluso di Wind che consente di acquistare uno smartphone versando un anticipo e versando, ogni mese, una piccola rata con addebito su carta di credito o conto corrente. Anticipo e rata mensile variano, naturalmente, secondo il modello dello smartphone acquistato .
Scopri All Digital

Commenti Facebook: