Le migliori offerte smartphone a meno di 10 euro

Kena Mobile, 3 Italia, Fastweb Mobile sono tra le protagoniste delle offerte low-cost per la telefonia mobile più interessanti attualmente disponibili sul mercato, e la situazione è destinata a cambiare prima dell’estate con l’esordio delle proposte firmate Iliad Italia. Ecco come fare per avere minuti, SMS e GB di navigazione Internet a disposizione rimanendo sotto i 10 euro.

Da Kena Mobile a 3 Italia, tutte le promozioni più convenienti

Addio alle bollette salate, una volta per tutte

Pensare a quando le bollette del telefono erano alla base di autentici drammi familiari, oggi, fa un po’ sorridere. Una volta un’interurbana era un attentato al bilancio, oggi si può teoricamente stare incollati al proprio smartphone per giornate intere e spendere il corrispettivo mensile di cinque o sei caffè, come noto l’unità di misura più utilizzata da chi vuole convincerci a comprare qualcosa. In effetti, aver superato (verso la basso) la soglia psicologica dei 10 euro è un traguardo non da poco, e le cose potrebbe diventare ancora più interessanti con l’arrivo delle proposte di Iliad in Italia sul mercato, ormai tra poche settimane.

Qui di seguito, vediamo allo stato attuale quali sono le migliori offerte di telefonia mobile sotto i 10 euro, più o meno il costo dell’abbonamento a Netflix o a Spotify.
Scopri Kena Special

Tante offerte a basso costo

  • Come sempre 3 Italia è fra le protagoniste delle offerte a basso costo, e non sembra avere alcuna intenzione di cedere lo scettro a Iliad Italia senza combattere: la tariffa speciale Play 9 Digital, che può essere attivata solo online, costa 9 euro al mese e dà diritto a 15 GB di Internet 4G LTE (ma dal 31 agosto 2018 il 4G costerà 1 euro al mese in più), 900 minuti di chiamate e non ha costo di attivazione.
  • Per quanto riguarda la spesa complessiva, Fastweb Mobile ha ottimi argomenti: al momento l’offerta più interessante dell’operatore virtuale è Mobile 700 / 8 GB, che dà diritto a 700 minuti in Italia, verso 50 destinazioni internazionali e in roaming in Europa, 700 SMS e 8 GB di Internet 4G, anche in roaming (fino a 1 GB): il tutto a 6,95 euro per al mese per chi è già cliente Fastweb con la telefonia fissa e Internet e 10,95 euro al mese per tutti gli altri.
  • Kena Mobile, l’operatore virtuale di TIM, ha in questo momento un’offerta davvero da non perdere, ma bisogna fare in fretta perché la promozione scade il 15 maggio: Kena Special costa solo 5 euro al mese e dà diritto a 1.000 minuti, 50 SMS e 5 GB di Internet mobile (con il 3G). Il costo di attivazione è di 9 euro.

Commenti Facebook: