Le migliori offerte Internet di luglio 2018

Chi lo utilizza per lavoro e chi per svago, di fatto anche in questi caldi mesi estivi internet risulta essere un bene di prima necessità cui è impossibile rinunciare. Vediamo allora quali sono le migliori offerte per la rete fissa di luglio 2018.

Le migliori offerte di luglio 2018

Internet è oggi più che mai un bene indispensabile utilizzato sia per svago sia per lavoro, ma il suo consto non è sempre esattamente a buon mercato. Con l’ausilio del comparatore di tariffe di SosTariffe.it scopriamo quali sono le offerte più convenienti di luglio 2018 per quanto riguarda la linea fissa di casa, sia in ADSL sia in Fibra Ottica – concentrandoci sulle tariffe proposte ai privati.

Iper Fibra di Vodafone a soli 24,90 euro al mese tutto incluso

La prima importante offerta che si incontra è quella proposta da Vodafone e tutti i suoi nuovi clienti che desiderano attivare una nuova connessione in fibra nella propria abitazione.

Si chiama Iper Fibra di Vodafone, e se attivata online entro e non oltre mercoledì 18 luglio 2018 si potrà ottenere un’offerta tutto incluso a soli 24,90 euro al mese per ben 12 mesi.

Che cosa comprende l’offerta?

Iper Fibra di Vodafone propone internet in fibra ottica illimitato e alla massima velocità fino a 1 Gigabit/s in FTTH, l’attivazione del servizio gratuita (solo in caso di richiesta di attivazione nuova linea è previsto il contributo di 1 euro al mese per 48 mesi, per un totale di 48 euro di servizio) e la nuovissima Vodafone Station Revolution in omaggio, per poter sfruttare appieno la velocità della Fibra di Vodafone su tutti i dispositivi che si desidera grazie al Super Wi Fi integrato. Inoltre l’utilizzo e il controllo della Vodafone Station Revolution è reso molto semplice grazie all’App Vodafone Station, con la quale sarà possibile gestire il modem di casa e la rete fissa direttamente da smartphone o tablet.

Scopri Iper Fibra di Vodafone

Vodafone chiarisce che la velocità di 1 Gigabit al secondo è disponibile solo nelle principali città italiane coperte da tecnologia FTTH (Fiber To The Home), la cui lista completa è disponibile sul sito di Vodafione.it. Le velocità effettivamente raggiungibili dalla connessione specifica dipendono dal grado di congestione della rete e dall’utilizzo del Wi Fi.

Inoltre, sempre incluso nell’offerta, c’è il servizio gratuito per 12 mesi di PlayStation Plus, per tutti gli appassionati del gioco online, nonché 40 Giga di traffico in regalo suddivisi su due settimane (20 Giga a settimana) da poter spendere sulla propria Sim mobile Vodafone grazier all’offerta Giga Vacanza.

Vodafone garantisce la possibilità di connessione fin dal momento in cui si sottoscrive il contratto, mettendo subito a disposizione del cliente una Sim con 15 Gb di traffico al giorno da poter utilizzare come hotspot, e che si tramuteranno in un Giga al mese una volta che la linea di fissa sarà operativa. L’offerta è valida fino al 31 luglio 2018.

Con Vodafone, inoltre, si è sempre connessi anche fuori casa, grazie alla rete di Vodafone Wi Fi Community, che comprende circa 20 milioni di hotspot sparsi per tutto il mondo e che sono utilizzabili gratuitamente da tutti i clienti Vodafone, previa registrazione e autenticazione sia sito web dedicato.

Infine Vodafone mette a disposizione di tutti i suoi nuovi clienti quattro settimane di supporto tecnico dedicato e specializzato gratuito, attivabile dal momento della sottoscrizione del contratto attraverso il numero gratuito del Servizio Clienti di Vodafone, ossia il 190.

Quanto è veloce la tua ADSL?

Tim Connect Fibra a soli 16,90 euro al mese per il primo anno e 2 mesi in regalo

Altra offerta estremamente conveniente è quella proposta da Tim per tutti i nuovi clienti che vogliano attivare un nuovo contratto per la rete di casa. Si tratta questa volta di Tim Connect Fibra, la nuova super offerta di Tim che, se attivata online entro oggi lunedì 16 luglio 2018, avrà un costo di soli 16,90 euro al mese (invece che 26,90 euro al mese) per il primo anno e i primi 2 mesi completamente in regalo; il che garantisce un risparmio pari a circa 154 euro in un anno.

Scopri Tim Connect Fibra

Cosa comprende l’offerta Tim Connect Fibra?

Prima di tutto Tim garantisce una connessione in Fibra Ottica con velocità di connessione senza limiti fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload con rete FTTH (o fino a 200/100 Mega in download e 20 Mega in upload a seconda della copertura in FTTC). Chiaramente l’offerta può essere soggetta a limiti tecnici di velocità e di ordine geografico, e per questo Tim raccomanda sempre di verificare la propria copertura in Fibra di casa per avere una stima delle caratteristiche del servizio prima di sottoscrivere ogni contratto.

La velocità della Fibra fino a 1000 Mega con Tim è completamente gratis per il primo anno, poi avrà un costo di 5 euro in più ogni mese, oppure, in alternativa, si avrà la connessione in Fibra fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload.

Sempre inclusi nell’offerta di Tim si avrà TIMVISION, il servizio di Tim per l’intrattenimento televisivo con un catalogo ricco di serie tv, film, cartoni animati per i più piccoli (e non solo) e tanto intrattenimento – un servizio al costo di 1 euro al mese già compreso nella tariffa mensile, fruibile su smartphone, PC, Tablet o SmartTV; e attivabile su un qualsiasi TV tramite l’acquisto di un decoder TIM BOX al costo di 2,99 euro al mese per 48 rate -; nonché il potentissimo nuovo Modem Fibra di Tim completamente gratuito.

Inoltre Tim mette a disposizione dei suoi nuovi clienti un consulente specializzato ed autorizzato Tim Expert che garantisce un intervento per la verifica e l’ottimizzazione delle prestazioni della nuova connessione attivata; tale servizio è utilizzabile in abbinamento a Tim Connect a 5,90 euro per 48 rate.

Commenti Facebook: