Le migliori offerte internet dell’estate 2017

Novità in vista per l’estate 2017 riguardo alle migliori offerte per la telefonia fissa e soprattutto la linea Internet, con ADSL e fibra ottica in grado di sfrecciare fino a 1 Giga; ora è possibile avere a disposizione anche il velocissimo 4.5G o godersi migliaia di contenuti video on demand sui propri dispositivi portatili. Qui di seguito, tutte le informazioni.

Le tariffe più interessanti tra Internet mobile con 4.5G e tv on demand

TIM Smart Mobile&Casa

TIM Smart Mobile&Casa è l’offerta Internet casa giusta quando si chiama parecchio, sia con il telefono fisso di casa che con il proprio cellulare. L’offerta, infatti, include non soltanto l’ADSL da 20 Mega e le chiamate tutte incluse dal fisso senza scatto alla risposta, ma anche una SIM TIM da usare per telefonare e navigare su Internet. Fino al 13 luglio, TIM Smart Mobile&Casa costa 29,90 euro per 12 rinnovi invece di 49,90 euro, con il contributo di attivazione della linea di casa gratuito, così come quello dell’offerta per i nuovi clienti che scelgono la domiciliazione bancaria.

Più precisamente, ecco che cosa comprende la tariffa TIM Smart Mobile&Casa:

  • Linea telefonica
  • Internet illimitato fino a 20 Mega in download e 3 Mega in upload se in copertura fibra (altrimenti 1 Mega in upload)
  • Chiamate senza limiti da casa verso i numeri fissi e i mobili nazionali, senza scatto alla risposta
  • Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata
  • TIMvision, la televisione on demand di TIM che include più di 10.000 titoli a disposizione con formula on demand, senza vincoli di durata, più gli ultimi 7 giorni dei principali canali Rai, La7 e l’archivio di La7, da vedere su smart Tv, web, smartphone e tablet, oppure con il decoder TIMvision a un costo di 2,99 euro ogni 4 settimane per 48 rate
  • SIM TIM con 1.000 minuti ogni 4 settimane e 2 GB di Internet 4G, più chiamate verso l’estero (sempre da mobile) a partire da 1 centesimo al minuto
  • 2 interventi SOS PC gratuiti

Internet Senza Limiti

La più economica tra le offerte di TIM - fino al 30 luglio - è ancora più conveniente: solo per chi si abbona online, 22,90 euro di canone ogni 4 settimane invece di 39,90 euro ogni 4 settimane. La promozione è riservata ai nuovi clienti e non prevede aumenti, visto che non c’è un periodo promozionale: il prezzo scontato è valido per sempre.

Con Internet Senza Limiti sono gratuiti anche il contributo di attivazione della linea di casa (invece di costare 150 euro) e il contributo di attivazione dell’offerta (invece di 79 euro). Il noleggio modem costa 4,90 euro ogni 4 settimane e la tariffa include l’ADSL illimitata fino a 7 Mega (ma con le opzioni aggiuntive si può portarla fino a 20 Mega) e le chiamate a 0 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 16,13 centesimi.
Scopri Internet Senza Limiti
Da ricordare anche 1 ora ogni 4 settimane di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali e 1 ora ogni 4 settimane di chiamate verso tutti i cellulari internazionali allo stesso prezzo dei cellulari nazionali.

Sono inclusi gratuitamente anche servizi come la casella di posta elettronica da 3 GB con antivirus e antispam, 10 SMS al giorno da inviare tramite webmail, Internet Pay per acquistare online contenuti digitali e l’assistenza tecnica telefonica gratuita per il servizio clienti 187.

TIM Smart Fibra&Mobile

Ancora una tariffa TIM Smart che questa volta unisce la telefonia mobile e la fibra ottica. TIM Smart Fibra & Mobile in promozione costa 19,90 euro ogni 4 settimane per un anno e poi 34,90 euro ogni 4 settimane fino al quarto anno, e dà diritto ai seguenti vantaggi:

  • Internet illimitato per navigare con la fibra ottica senza limiti fino a 1.000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload (o fino a 300/200/100 mega in download e 20 mega in upload a seconda dalla copertura)
  • Chiamate a 16 cent/minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 19 cent alla risposta
  • SIM mobile con 100 minuti per lo smartphone e 1 GB di Internet mobile, anche con supporto per il 4.5G (disponibile Milano, Torino, Bologna, Roma, Sanremo, Napoli, Palermo, Taormina, Giardini di Naxos)
  • TIMvision, la tv on demand di TIM
  • Smart modem Wi-Fi in vendita abbinata
  • 2 interventi SOS PC gratuiti

Scopri TIM Smart Fibra&Mobile

Vodafone RED e RED XL

Novità anche per chi è alla ricerca di un’offerta interessante per la linea aziendale: RED+ e RED+ XL di Vodafone per partita IVA, infatti, hanno lo sconto sul canone e l’attivazione gratuita a partire dall’11 luglio.
Scopri RED+
RED+ include navigazione illimitata con IperFibra fino a 1 Gigabit disponibile per 3 rinnovi, chiamate illimitate verso i numeri fissi e i numeri mobili nazionali, più 100 minuti in europa, tecnico specializzato Vodafone per l’installazione, doppio Wi-Fi con linea dedicata per i clienti e connessione sempre garantita grazie alla Vodafone Internet Key 4G inclusa nell’offerta, il tutto a 29,90 euro ogni 4 settimane.

RED+ XL è come la precedente (a 39,90 euro ogni 4 settimane) ma i minuti verso i numeri europei sono 500 e in più c’è anche la seconda linea per collegare fax e POS.

Le offerte Fastweb

Infine tra le migliori offerte Internet dell’estate 2017 ci sono anche quelle di Fastweb, con queste caratteristiche:

  • Joy: solo ADSL o solo fibra fino a 200 Mega a 25 euro ogni 4 settimane, Internet illimitato, modem incluso, regalo di benvenuto con Digital Gift di 6 mesi, linea ottimizzata per il gaming, costo di attivazione incluso;
  • Jet: ADSL o fibra ottica fino a 200 Mega, modem, chiamate verso rete fissa nazionale gratuite con addebito del solo scatto alla risposta di 0,18 Euro, Digital Gift per 1 anno a 20 euro ogni 4 settimane per un anno invece di 35 euro;
  • SuperJet: ADSL o fibra ottica fino a 200 Mega, modem, chiamate verso rete fissa e mobile nazionale gratuite senza scatto alla risposta, Digital Gift per 1 anno a 25 euro ogni 4 settimane per un anno invece di 39 euro.

Scopri Jet

Commenti Facebook: