Le migliori offerte ADSL sotto i 20 euro di Agosto

In questo mese caratterizzato dalle ferie per molti italiani, i gestori telefonici e provider non chiudono i battenti e continuano a lanciare promozioni particolarmente interessanti. Tra le migliori offerte se ne trovano alcune proposte dagli operatori più noti, altre da alcuni minori. Chi vuol portarsi l’ADSL a casa lo può fare con meno di 20 euro al mese sfruttando anche queste offerte. Vediamo nel dettaglio quali sono le migliori opportunità.

internet
L'ADSL a casa a meno di 20 euro al mese. Scopri le migliori offerte

Il numero di offerte che propongono la connessione ADSL nel tempo sono cresciute. Tra le numerose offerte ve ne sono alcune che si distinguono per economicità. Si tratta di quelle offerte che permettono di pagare meno di 20 euro al mese per una connessione possibilmente flat (o con un quantitativo di GB sufficiente a coprire il traffico generato, nota necessaria prima di presentare in particolare una tariffa proposta da Infostrada).

Offerte ADSL sotto i 20 euro

Tra le offerte ADSL sotto i 20 euro troviamo:

  • Easy Internet di Infostrada;
  • Megadsl di BeActive;
  • Joy di Fastweb.

Si tratta di una selezione ovviamente. Le proposte degli operatori sono in continua evoluzione e quindi potrebbero essercene molte altre in grado di soddisfare le esigenze.

Easy Internet di Infostrada propone la possibilità di navigare fino a 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload con una spesa di soli 16,95 euro tariffati ogni 4 settimane in via promozionale per un anno. Il suo prezzo, terminata l’offerta, sale a 19,95 euro ogni 4 settimane. Quella di Infostrada è un’offerta a GB limitati. Sono 25 infatti di GB a disposizione dell’utente nelle 4 settimane di abbonamento. Esaurito il traffico è possibile effettuare alcune azioni:

  • acquistare ad un euro al giorno la possibilità di navigare nelle 24 ore senza limiti e pagando solo in caso di effettivo utilizzo.
  • Altra opportunità è rappresentata dalla sottoscrizione dell’opzione Easy Internet Unlimited che al costo una tantum di 8 euro (per ogni sua richiesta di applicazione) permette di estendere la navigazione illimitata fino al termine delle 4 settimane.

Scopri Easy Internet »

Megadsl di BeActive è un’altra offerta particolarmente vantaggiosa. In questo caso il traffico è illimitato e il suo costo è si soli 17,90 euro al mese. Anche in questo caso la velocità raggiungibile è di 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload.

In via promozionale inoltre, per quanti porteranno un amico a sottoscrivere la stessa offerta, è previsto il riconoscimento della gratuità per il primo mese. E’ la cosiddetta Operations Friends e durerà tutta l’estate. L’operatore offre inoltre il modem wifi in comodato d’uso gratuito. Nessun costo è inoltre previsto per l’attivazione.

Scopri Be Active come operatore ADSL »

Fastweb propone Joy come tariffa più economica. Si tratta di un’offerta che contempla la sola navigazione fino a 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload. Modem e attivazione sono offerti da Fastweb. Il costo è di 20 euro al mese in via promozionale e per 6 mesi. Successivamente passa a 25 euro al mese. Assieme alla sottoscrizione dell’offerta viene incluso anche un servizio digitale a scelta per 6 mesi tra quotidiani online, tv in streaming, servizi di archiviazione e altro ancora. La sola attivazione azzerata costerebbe di listino 119 euro.

Scopri Joy di Fastweb »

Quelle presentate sono offerte che offrono la sola navigazione senza l’aggiunta di altri servizi ad esempio per la fonia. Qualora l’esigenza dell’utente sia anche di telefonare con una cifra tutto sommato contenuta è possibile sottoscrivere offerte similari ma che prevedono anche le telefonate. La cifra più bassa per godere di queste proposte prevede il pagamento dello scatto alla risposta che varia da 16 a poco più di 18 centesimi. Sostenendo una spesa leggermente maggiore è possibile anche non pagare lo scatto e poter telefonare a fissi e cellulari senza limiti ad un prezzo mensile fisso.

Commenti Facebook: