Le migliori offerte ADSL e telefono di inizio maggio 2017

Aprile si chiude con nuove promozioni per chi vuole garantirsi una connessione ADSL o fibra ottica, insieme alla possibilità di chiamare con il telefono fisso numeri mobili e fissi, nazionali e internazionali. Tra attivazioni gratuite, modem inclusi e canoni scontati per un anno o più, ecco qui di seguito le migliori occasioni di inizio maggio.

Attivazioni gratuite e modem inclusi per le migliori offerte di fine mese

Le promozioni per ADSL e telefono

Vediamo insieme le migliori offerte ADSL e telefono (non contando, cioè, le tariffe solo ADSL come Joy di Fastweb che offrono soltanto la connessione a Internet) dei vari operatori per fine aprile 2017, alcune delle quali con promozioni che si spingono anche ai primi giorni di maggio.

Easy Internet di Infostrada

La promozione attuale per Easy Internet dura fino al 2 maggio e offre un anno a 16,95 euro ogni 4 settimane e 19,95 euro ogni 4 settimane dal tredicesimo rinnovo in poi. In cambio Easy Internet dà diritto all’ADSL da 20 Mega in download e 1 Mega in upload con un traffico massimo di 25 Giga (si tratta infatti di un’offerta non illimitata), più le telefonate con lo scatto alla risposta ma 0 centesimi al minuto di tariffazione sia verso mobili che fissi nazionali e fissi internazionali.
Scopri Easy Internet
E se si finisce il traffico prima del rinnovo? È comunque possibile continuare a connettersi pagando 1 euro per ogni giorno in più di collegamento, oppure 8 euro una tantum per avere Internet illimitato fino alla fine del periodo di quattro settimane. La promozione include anche il modem gratuito; l’attivazione, invece, costa 3 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi.

Per chi vuole l’ADSL illimitata, a 19,95 euro ogni 4 settimane con prezzo fisso c’è anche Absolute di Infostrada, con connessione senza limiti e per il resto identica a Easy Internet.

Jet di Fastweb

Jet di Fastweb è conveniente soprattutto il primo anno, visto che per 20 euro ogni 4 settimane si può avere accesso all’ADSL o addirittura alla fibra ottica fino a 200 Mega, oltre alle chiamate con scatto alla risposta ma 0 centesimi di tariffazione al minuto verso i numeri fissi. Sono gratuiti sia il modem che l’attivazione e c’è anche un Digital Gift valido per 12 mesi, a scelta tra Dropbox Pro, le community online per Playstation e Xbox, i quotidiani dell’edicola digitale, Chili, Office 365, la videocamera ezviz o ancora l’opzione Chiamate Internazionali per chiamare anche all’estero senza spendere.
Scopri Jet
Dopo il primo anno, però, il canone di Jet diventa più alto: 35 euro ogni 4 settimane. Questa offerta è valida entro la fine di aprile. Per non pagare neanche lo scatto alla risposta c’è SuperJet, a 25 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi 39 euro ogni 4 settimane fuori promo.

ADSL Full di Tiscali

Fino al 4 di maggio è possibile attivare l’offerta ADSL Full di Tiscali, la prima tra le tariffe ADSL fin qui presentate a comprendere anche lo scatto alla risposta per quanto riguarda le telefonate verso fissi e verso i mobili (oltre, ovviamente, alla tariffazione da 0 euro al minuto). In più c’è la linea da 20 Mega, l’attivazione e il modem gratuiti e, in particolare, il canone, di soli 24,95 euro al mese per sempre. Con la promozione sono inclusi anche 60 minuti per conversare con i numeri internazionali.
Scopri ADSL Full

IperFibra di Vodafone

Chi si abbona entro oggi a IperFibra di Vodafone ha diritto, in offerta speciale, anche alle chiamate verso i fissi nazionali non solo a 0 euro al minuto, come sempre, ma anche senza scatto alla risposta.
Scopri IperFibra
In più, la promozione di Vodafone include anche l’ADSL o la fibra ottica fino a 300 Mega nelle città che sono raggiunte dalla fibra FTTH (attualmente Milano, Torino, Bologna e Perugia, altrimento 100 Mega). Sono inclusi anche il modem Vodafone Station Revolution e una SIM dati per collegarsi con Internet mobile 1 GB ogni 4 settimane sotto la rete 4G di Vodafone, la più capillare e veloce d’Italia.

Per chi vuole una velocità ancora superiore, a 30 euro ogni 4 settimane c’è IperFibra Family, che include gratuitamente anche le chiamate verso mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina e soprattutto la linea fino 1 Gbit/s in download e 200 Mega in upload.

TIM Smart (Casa, Mobile o Fibra Plus)

Sempre fino a fine aprile è attiva la promozione speciale per le offerte TIM Smart che consente di attivarne una a scelta tra Casa, Mobile e Fibra Plus al prezzo speciale di 19,90 euro ogni 4 settimane per i primi 3 rinnovi e poi 29,90 euro ogni 4 settimane per il resto del primo anno (dal secondo anno in poi il costo per ciascuna TIM Smart è invece di 39,90 euro l’anno).
Scopri TIM Smart Fibra Plus
Ognuna delle offerte TIM Smart aggiunge qualcosa al pacchetto base, che comprende l’ADSL da 20 Mega, le chiamate senza tariffazione al minuto verso tutti, TIMvision e 2 interventi SOS PC da utilizzare entro il primo mese dall’attivazione. TIM Smart Casa leva anche lo scatto alla risposta su tutte le chiamate, TIM Smart Fibra Plus aumenta la velocità della connessione Internet con la fibra ottica fino a 300 Mega in download (nei comuni di Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Baneiri, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa, altrimenti 100 Mega), TIM Smart Mobile regala anche una SIM mobile con 1000 minuti di conversazione e 3 GB di traffico dati.

Il modem è in vendita abbinata a 3,90 euro ogni 4 settimane per 48 rate per i nuovi clienti (e a 2,49 euro ogni 4 settimane per 48 rate per i già clienti TIM linea fissa). L’attivazione della linea è gratuita, quella dell’offerta anche se si è nuovi clienti e si sceglie la domiciliazione bancaria o postale per pagare le fatture dell’offerta TIM Smart (altrimenti il costo è di 49 euro per i nuovi clienti e 98 euro per i vecchi).

Commenti Facebook: