Le migliori offerte ADSL di maggio 2016

Anche questo mese non mancano le opzioni e le promozioni speciali per le offerte ADSL e telefono, con tariffe che partono da 19 euro al mese per il primo anno e da 19,95 euro al mese per sempre, spesso con inclusi mesi di televisione streaming, attivazione gratuita e modem incluso. Di seguito ecco le offerte più interessanti di maggio 2016.

Tra i vantaggi, tv streaming, attivazione gratuita, modem incluso

TIM Smart Casa

Fino al 6 maggio c’è l’offerta speciale ADSL per TIM Smart Casa, che solo da web ha il canone a 19 euro al mese per il primo anno e poi 39 euro al mese fuori promozione. L’offerta include l’ADSL da 20 Mega, le telefonate gratuite sia verso i fissi che i mobili senza scatto alla risposta, TIMvision (la tv streaming di TIM con 8.000 contenuti tra film, serie tv, cartoni animati e spettacoli, oltre agli ultimi 7 giorni di archivio dei canali Rai e di La7). Inoltre è possibile attivare diverse opzioni per rendere TIM Smart Casa ancora più conveniente, ad esempio con la fibra ottica fino a 300 Mega nella città di Milano o con la SIM con minuti e traffico dati inclusi.
Scopri TIM Smart Casa

Absolute

Absolute di Infostrada per il primo anno ha un costo mensile leggermente superiore rispetto a TIM Smart Casa, ma molto più conveniente dal secondo anno in poi: il canone è infatti sempre di 19,95 euro al mese, a prezzo fisso, per chi si abbona entro il 9 maggio. Non solo: sono gratuiti anche il modem wi-fi e l’attivazione. Con Absolute, si ha diritto a un’ADSL da 20 Mega, con chiamate verso rete fissa e rete mobile da 0 centesimi al minuto e uno scatto alla risposta di 18 centesimi. In più Absolute include anche Sky Online, la tv streaming di Sky, disponibile su smart tv, PC, tablet e console di gioco per 6 mesi con, a scelta, il pacchetto Cinema, il pacchetto Intrattenimento o Squadra del Cuore, per seguire anche le ultime due partite di campionato.
Scopri Absolute

Tutto Incluso Light

Allo stesso prezzo di Absolute c’è anche Tutto Incluso Light di Tiscali, il cui canone mensile è ancora per oggi di 19,95 euro al mese per sempre. Inclusa l’ADSL da 20 mega, le chiamate da rete fissa a 0 centesimi al minuto più 20 centesimi di scatto alla risposta e 2 mesi di Infinity, la tv streaming di Mediaset Premium. Oggi non si paga l’attivazione e per quanto riguarda il modem (facoltativo) questo costa 3,05 euro al mese.
Scopri Tutto Incluso Light

Jet

20 euro al mese per il primo anno e poi 35 euro al mese fuori promo per Jet, l’offerta di Fastweb per ADSL e fibra ottica, che ha attivazione e modem gratuiti per chi si abbona entro l’8 maggio. Jet mette a disposizione una connessione da 20 Mega per l’ADSL e fino a 100 mega per la fibra ottica; il prezzo è lo stesso, ma per mantenere la massima velocità della fibra dopo il primo anno è necessario pagare l’opzione UltraFibra, gratuita invece per i primi 12 mesi, a un canone di 5 euro in più al mese.
Scopri Jet
Jet include anche le chiamate verso rete fissa a 0 centesimi al minuto e 18 centesimi di scatto alla risposta. Da ricordare che Jet è disponibile anche in versione Jet Mobile, a un costo sempre di 20 euro al mese per il primo anno e poi di 40 euro al mese fuori promo: in questo caso, oltre alla connessione ADSL, è inclusa una SIM da 300 minuti, 300 SMS e 5 GB.

All Inclusive Unlimited

All Inclusive Unlimited è la più completa tra le offerte di Infostrada: per chi si abbona entro il 9 maggio infatti il canone è di 24,95 euro al mese per sempre e dà diritto all’ADSL da 20 Mega, alle chiamate verso rete fissa e verso rete mobile a 0 centesimi al minuto e nessuno scatto alla risposta, ai 6 mesi di Sky Online in omaggio, al modem wireless gratuito e anche al contributo di attivazione gratuito.
Scopri All Inclusive Unlimited

Super Jet

Super Jet di Fastweb costa 25 euro al mese per il primo anno e 39 euro al mese fuori promo: l’offerta, fino all’8 maggio, include l’ADSL da 20 Mega o la fibra ottica da 100 Mega alle stesse condizioni di Jet, le chiamate su rete fissa a 0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta, i 18 mesi di un servizio digital a scelta, il modem e il contributo di attivazione gratuiti. La versione mobile, con in più anche la SIM, costa 25 euro al mese per il primo anno  e 44 euro al mese fuori promozione.
Scopri Super Jet

Tutto Incluso Full

Tutto Incluso Full di Tiscali, per chi si abbona entro il 19 maggio, costa 27,95 euro al mese per sempre, con attivazione e modem gratuiti, chiamate su rete fissa e su cellulari a 0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta, 12 mesi di Infinity e 60 minuti di chiamate verso i numeri fissi internazionali.
Scopri Tutto Incluso Full

Internet Senza Limiti

Internet Senza Limiti di TIM è la meno cara tra le offerte ADSL dell’operatore dopo il primo anno, con un canone di 24,90 euro per sempre a cui aggiungere 4,07 euro al mese per 24 mesi di contributo di attivazione. In questo caso l’ADSL è da 7 Mega e sono incluse le chiamate da rete fissa a 0 centesimi al minuto, 16 centesimi di scatto alla risposta.
Scopri Internet Senza Limiti

Commenti Facebook: