Le migliori cover per Galaxy Note9

Assicura l’integrità del tuo Galaxy Note9 con la cover più adatta alle tue esigenze. Samsung offre un’ampia scelta di custodie che garantiscono il massimo livello di protezione ma con stile ed eleganza

Le migliori cover per Galaxy Note9

Ogni possessore di smartphone sa bene quanto questi dispositivi possano essere delicati se non vengono utilizzati con attenzione. Nonostante l’evoluzione tecnica che ha accompagnato negli anni questi terminali, una caduta accidentale può ancora comprometterne il funzionamento. Proprio questo esistono le cover, una soluzione che consente di proteggere adeguatamente il proprio smartphone da urti, graffi e shock esterni aggiungendo allo stesso tempo un tocco personale e elegante al suo design. Il tutto senza comprometterne le funzionalità e la semplicità di utilizzo.

Caratteristiche tecniche di Galaxy Note9

  • Display Super AMOLED da 6.4″
  • Dimensioni: 161.9 x 76.4 x 8.8 mm
  • Peso: 201 grammi
  • Processore Exynos 9 Octa da 2,2 GHZ
  • 8 GB di RAM
  • 512 MB di memoria
  • Batteria da 4.000 mAh
  • Doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 Megapixel + 12 Megapixel
  • Fotocamera Frontale da 8 Megapixel
  • USB Type C
  • NFC
  •  Scansione intelligente
  •  S Pen Bluetooth

Sistema operativo Android 8.1 Oreo con UI personalizzata Samsung Experience

Samsung dispone nel proprio listino di un’ampia scelta di cover che si differenziano per funzionalità, materiali e design. Di seguito vi presentiamo le migliori custodie per Galaxy Note9 consigliate dal produttore coreano:

Scopri Galaxy Note9 

Le migliori cover per Galaxy Note9

Clear View Standing Cover

Clear View Standing Cover è una soluzione che consente di posizionare Galaxy Note9 in tre diverse angolature a seconda dell’attività da svolgere, che sia scattarsi un selfie o guardare video, film e serie TV. Inoltre, è possibile controllare le notifiche, rispondere alle chiamate e accedere a molte funzioni dello smartphone senza dover aprire la cover.

Colori: Nero, marrone, blu, viola

LED View Cover

LED View Cover è una cover elegante ma soprattutto smart. Le luci LED integrate nella protezione consentono di visualizzare le notifiche per chiamate in arrivo, messaggi e altro ancora e di dare un tocco personale alle icone scegliendole tra quelle disponibili o creandone una ad hoc. La cover consente anche di riprodurre e regolare la musica senza doverla aprire e grazie al paratico alloggiamento possono essere conservare nel telefono e avere sempre a portata di mano anche carte di credito, biglietti da visita o quant’altro.

Colori: Nero, marrone, blu, viola

Custodia in pelle Wallet Cover

Per dare un tocco di eleganza al proprio Galaxy Note9 non c’è niente di meglio della Leather Wallet, una cover realizzata con vera pelle di vitello italiana rivestita internamente in microfibra per proteggere lo schermo dai graffi. La custodia presenta poi un alloggiamento per carte di credito, biglietti da visita o altro per la massima comodità.

Protective Standing Cover

Protective Standing Cover è la soluzione perfetta per proteggere il tuo smartphone ai massimi livelli da urti, cadute e graffi. La cover è stata progettata partendo da un brevetto militare ed è in grado di resistere anche agli shock esterni più violenti. La custodia è dotata di cavalletto per agevolare la visione di contenuti come film e video senza coprire l’Infinity Display. Inoltre, permette di utilizzare il caricabatterie wireless senza essere rimossa.

Colori: Nero, argento

Cover in silicone

La cover in silicone risulta incredibilmente liscia al tatto e migliora sensibilmente la presa del tuo Galaxy Note9. Questo materiale protegge comunque adeguatamente lo smartphone e l’interno in microfibra ne previene l’usura dello schermo e l’eventuale formazione di graffi. L’ampia scelta di colori permette di creare un abbinamento più o meno audace per il proprio telefono a seconda dei gusti.

Colori: Nero, blu, bianco, viola

Custodia trasparente

La cover trasparente esalta le forme e il colore brillante di Galaxy Note9 grazie al suo profilo sottile e discreto. La custodia offre il massimo livello di protezione al telefono ma senza compromessi per quanto riguarda lo stile e l’eleganza.

Ora che conosciamo quali sono le più belle e funzionali cover per Galaxy Note9 di Samsung non resta che scegliere il piano di telefonia mobile più adatto alle nostre esigenze. Il comparatore di SosTariffe.it è uno strumento utilissimo per confrontare le promozioni dei vari operatori e scoprire quella che fa al caso proprio in termini di minuti e Gigabyte a disposizione per le attività quotidiane.

Trova l’offerta migliore per te 

Commenti Facebook: