Le migliori app dello store Android

Se volete arricchire il vostro sistema operativo con delle app veramente imperdibili, e non volete impiegare troppo tempo nell’individuare quelle che sono delle vere e proprie “must have”, siete nel posto giusto. All’interno del nostro approfondimento odierno cercheremo infatti di individuare le migliori app dello store Android, e consentirvi così il download più soddisfacente dallo store di Google!

android
Ecco una panoramica delle migliori app Android

Ecco una panoramica delle migliori app dello store Android, alla data odierna, utilizzabili offline o con connessione Internet mobile.

App Android più popolari

La lista delle app Android più popolari non può che esser fortemente influenzata dalla presenza dei social network e, in particolar modo, della “galassia” Facebook. Al primo posto troviamo pertanto WhatsApp, il più noto sistema di messaggistica istantanea. Nelle prime quattro posizioni anche Messenger, Facebook e Instagram. Insomma, quanto basta per poter rimanere in contatto con i propri amici!

App Android più popolari a pagamento

L’app Android più popolare a pagamento è Star Walk 2, una vera e propria guida al cielo notturno. Nel podio troviamo anche due giochi molto gettonati: Trivia Crack (nella versione senza pubblicità) e l’oramai best seller Minecraft Pocket Edition.

App Android più redditizie

Le app Android più redditizie, soprattutto per il peso degli acquisti in-app, sono alcuni dei giochi più apprezzati dagli utenti di tutto il mondo. Spicca come primatista Clash of Clans, della Supercell, con la società produttrice che occupa anche il terzo posto con il suo Clash Royale. Al secondo posto un nome molto noto, la Candy Crush Saga della King, mentre al quarto posto si trova Clash of Kings, della Elex Wireless.

Giochi Android più popolari

La lista dei giochi Android più popolari vede in testa Piano Tiles 2 della Clean Master Games, davanti a Candy Crush Jelly della King, BBTAN della 111% e Clash of Clans di Supercell. Se però ci spostiamo nella classifica dei giochi più popolari a pagamento troviamo Trivia Crack (senza pubblicità), l’immancabile Minecraft Pocket Edition, il gradevole Rayman Jungle Run della Ubisoft e Geometry Dash della RobTop Games.

Confronta tariffe Internet mobile

Tutte le novità da non perdere

Introdotte quelle che sono le app più popolari per Android, cerchiamo di approfondire per qualche istante quelle che sono le novità più popolari di questo mese… scoprendo che le occasioni per trascorrere qualche piacevole minuto alle prese con il proprio smartphone non mancano di certo.

Tra i giochi di nuova uscita più popolari è balzato subito in testa Alto’s Adventure, della Noodlecake Studios. Si tratta di un bel gioco d’azione ambientato in un paesino di montagna, e un’app imperdibile per chi ama lo snowboard. Tra le altre app più popolari del momento, Kendall & Kylie della Glu, Icontube Mania di AM Studios e Stack di Ketchapp.

Se non vi accontentate dei giochi gratuiti, ma volete ottenere il massimo del divertimento con le app più popolari a pagamento, non possiamo che consigliarvi di mettere le mani su Final Fantasy IX, della Square Enix. Ha un costo mediamente elevato per la generalità delle app (20,99 euro), ma si tratta di una pietra miliare nei giochi per smartphone: se siete appassionati di giochi di ruolo, è quel che fa per voi.

Hanno invece un costo sicuramente più limitato le altre app più popolari a pagamento. Troviamo infatti Evo Explores della Stampede Games a 1,99 euro, Drive Simulator 2016 della Dualcarbon a 0,99 euro e, soprattutto, GTA Liberty City Stories della Rockstar Games, attualmente scontato a soli 3,99 euro.

Considerato che molte delle app che sopra abbiamo avuto modo di introdurre sono completamente gratuite, il nostro consiglio non può che essere quello di testarle e… prendere periodica visione delle app più popolari del momento sul Play Store di Google: troverete vere e proprie chicche da non perdere, in grado di arricchire il vostro smartphone di tante ore di divertimento!

Commenti Facebook: