Le amichevoli estive di Milan e Inter in esclusiva su Premium Sport

Le amichevoli estive di Milan e Inter saranno in esclusiva su Premium Sport e permetteranno agli appassionati di calcio di seguire i primi passi delle due squadre milanesi in vista delle gare ufficiali, dove entrambe puntano a rilanciarsi dopo l’ultima stagione decisamente negativa. La decisione di garantirsi questi eventi dimostra la voglia della piattaforma di Cologno Monzese di dedicare sempre maggiore spazio al calcio nel suo palinsesto.

Su Sport Premium le amichevoli estive di Milan e Inter

Ci avviciniamo a grandi passi all’inizio della nuova stagione calcistica, ma per gli appassionati è importante seguire anche in questo periodo il cammino di preparazione delle squadre che puntano a essere pronte  per le gare ufficiali. Per chi ama lo sport può essere quindi importante sapere che le amichevoli estive di Milan e Inter saranno in esclusiva su Premium Sport, che le trasmetterà in diretta e con la qualità dell’alta definizione. I match estivi dei due club milanesi non saranno visibili su nessun’altra emittente pay.

Dopo la seconda amichevole dei rossoneri disputata ieri in cui la squadra di Mihajlovic ha battuto il Legnano per 5-1 (stesso punteggio della gara d’esordio contro l’Alcione), oggi, mercoledì 15 luglio, tocca invece ai nerazzurri di Roberto Mancini, impegnati contro il neopromosso Carpi, in esclusiva assoluta su Premium Sport alle ore 18, da Riscone di Brunico, anche quest’anno sede del ritiro nerazzurro.

Premium Sport” è il nuovo canale sportivo in onda 24 ore su 24 in alta definizione nato proprio in questo mese di luglio e visibile al canale 380 della piattaforma di digitale terrestre: gli abbonati a Mediaset Premium possono seguire informazione in tempo reale sugli eventi sportivi di tutto il mondo, grazie a sette notiziari al giorno, approfondimenti, special magazine inediti e la partita “top” di ogni turno di Champions League e Serie A.

Il programma delle amichevoli estive di Inter e Milan

  • Inter-Carpi: mercoledì 15 luglio, ore 18
  • Lione-Milan: sabato 18 luglio, ore 20.45
  • Inter-Bayern Monaco: martedì 21 luglio, ore 14
  • Milan-Inter: sabato 25 luglio, ore 14
  • Inter-Real Madrid: lunedì 27 luglio, ore 14
  • Milan-Real Madrid: giovedì 30 luglio, ore 14
  • Galatasaray-Inter: giovedì 2 agosto, ore 21.00
  • Inter-Athletic Bilbao: sabato 8 agosto, orario da definire
  • Inter-AEK Atene: domenica 16 agosto, orario da definire

Inoltre, ad agosto, i match del Milan in Audi Cup e il Trofeo Tim, che oltre ai rossoneri vedrà impegnati l’Inter e il Sassuolo, saranno trasmessi in esclusiva su Italia 1.

Sapere quindi che le amichevoli estive di Milan e Inter saranno in esclusiva su Premium Sport è importante per chi vuole capire come le due squadre si stanno muovendo per risollevarsi dopo l’ultima stagione negativa.

Vai ai pacchetti Mediaset Premium

Commenti Facebook: