Le 5 migliori tariffe ricaricabili per cellulari di TIM

Le offerte TIM sono davvero molto numerose e vi sono tariffe in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli utenti. Vediamo quali sono le 5 migliori tariffe ricaricabili per cellulari di TIM attualmente disponibili.

Dettagli e costi delle migliori tariffe TIM

Ti ricordiamo che puoi scoprire tutte le offerte TIM ricaricabile consultando il comparatore di offerte telefonia mobile di SosTariffe.it.

1. TIM Special Extra

Per chi punta ad una tariffa ricaricabile dall’eccellente rapporto qualità/prezzo, TIM Special Extra risulta essere un’offerta davvero ottima che propone 1000 minuti di chiamate verso tutti e 3 GB di traffico dati alla velocità del 4G ad ogni rinnovo. Il costo di questa tariffa è di 10 Euro per ogni 4 settimane per il primo canone anticipato e per i successivi 5 rinnovi. Una volta terminato questo periodo, TIM Special Extra sarà rimodulata in questa maniera:

  • 1000 minuti verso tutti + 1 GB di traffico in 4G al costo di 10 Euro per ogni 4 settimane;
  • Opzione TIM GIGA EXTRA (già attiva ma disattivabile in qualunque momento dal cliente) che aggiunge 2 GB di traffico dati in 4G al costo di 3 Euro per ogni 4 settimane.

Quest’offerta TIM è disponibile unicamente per chi effettua il passaggio a TIM online.
Scopri le migliori offerte TIM

2. TIM Young & Music Digital

L’offerta TIM Young & Music Digital si rivolge ai clienti TIM con meno di 30 anni ed offre, al costo di 9 Euro per ogni 4 settimane, 3 GB di traffico dati in 4G e 1000 SMS verso tutti. I clienti che attivano TIM Young & Music Digital possono accedere, senza costi ulteriori e senza consumare i GB del proprio bundle dati, a TIMmusic, il servizio di streaming musicale di TIM. La tariffa è, in ogni caso, personalizzabile dall’utete stesso che può attivare alcune opzioni per aggiungere minuti di chiamate verso tutti o incrementare i GB disponibili ad ogni rinnovo. Ecco le opzioni disponibili:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti al costo di 5 Euro per ogni 4 settimane;
  • 1 GB di internet in 4G al costo di 5 Euro per ogni 4 settimane.

Per chi attiva l’offerta online il costo d’attivazione della tariffa e le prime 4 settimane sono gratuite. I clienti con TIM Young & Music Digital possono aggiungere al proprio piano tariffario uno smartphone a partire da 3 Euro in più al mese.
Confronta le offerte Telefonia Mobile

3. TIM Special Start

Un’altra tariffa ricaricabile di TIM molto valida è TIM Special Start. Tale piano offre, al costo di 20 Euro per ogni 4 settimane, ben 1000 minuti di chiamate verso tutti e 2 GB di traffico dati in 4G oltre a  3 mesi di TIM Entertainment inclusi. E’ possibile arricchire l’offerta in questione con una serie di opzioni che il cliente potrà attivare in qualsiasi momento. Ecco le opzioni disponibili in dettaglio:

  • 1 GB di traffico dati in 4G al costo di 5 Euro ogni 4 settimane;
  • 2 GB di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro ogni 4 settimane;
  • 500 minuti verso tutti al costo di 5 Euro ogni 4 settimane;
  • 100 SMS verso tutti al costo di 3 Euro ogni 4 settimane;
  • SMS illimitati verso tutti al costo di 5 Euro ogni 4 settimane.

E’ possibile abbinare all’offerta TIM Special Start anche uno smartphone con un costo mensile che parte da  3 Euro.

4. TIM Special Large

Per i clienti più esigenti, TIM propone TIM Special Large che, al costo di 30 Euro per ogni 4 settimane, offre ben 3000 minuti di chiamate verso tutti, 3 GB di traffico dati in 4G e tre mesi inclusi di TIM Entertainment.

I clienti che attivano TIM Special Large possono accedere alle stesse opzioni disponibili per TIM Special Start per arricchire il piano tariffario. Anche in questo caso è possibile abbinare alla propria offerta ricaricabile uno smartphone con un canone mensile che parte da 3 Euro.
Confronta le offerte Internet Mobile

5. TIM 60+

Per i clienti più grandi, TIM offre il piano ricaricabile TIM 60+, una tariffa completa davvero molto interessante riservata agli utenti con almeno 60 anni. Ecco cosa propone, ad ogni rinnovo, TIM 60+:

  • 400 minuti di chiamate verso tutti (i minuti non scadono quando la tariffa si rinnova);
  • 1 GB di traffico dati in 4G;
  • Assistenza telefonica privilegiata 24 ore su 24.

L’offerta prevede un costo di 12 Euro per ogni 4 settimane. Per chi ha una linea fissa TIM, è possibile sottoscrivere la stessa offerta con addebito sulla bolletta di casa al costo di 10 Euro al mese. Anche per gli utenti con TIM 60+ sarà possibile abbinare al proprio piano uno smartphone a partire da 3 Euro al mese. Per i clienti più esigenti è possibile arricchire il piano con alcune opzioni:

  • 1 GB in 4G al costo di 5 Euro ogni 4 settimane;
  • 2 GB in 4G al costo di 10 Euro ogni 4 settimane;
  • 500 minuti verso tutti al costo di 5 Euro ogni 4 settimane;
  • 100 SMS  verso tutti al costo di 3 Euro ogni 4 settimane;
  • SMS illimitati verso tutti al costo di 5 Euro ogni 4 settimane.

Commenti Facebook: