Le 5 migliori tariffe per cellulari di WIND

L’operatore di telefonia mobile Wind può contare su di un ricco listino di offerte, con tante proposte in grado di soddisfare le esigenze praticamente di ogni cliente. Ecco, quindi, quali sono le 5 migliori tariffe per cellulari di Wind (ARTICOLO AGGIORNATO A NOVEMBRE 2016)

Prezzi e dettagli delle migliori offerte per cellulare di Wind

1. All Digital

Una delle migliori offerte Wind è, senza dubbio, il piano All Digital che offre un pacchetto completo per sfruttare al meglio lo smartphone. Con All Digital, infatti, si ha a disposizione il seguente bundle:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i cellulari italiani;
  • SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali;
  • 2 GB di traffico dati in 4G.

L’offerta si rinnova ogni 4 settimane e presenta un costo di 14 Euro, che diventa 10 Euro per chi ricarica da Wind.it e App MyWind e richiede assistenza dai canali social o tramite il selfcare 155. Tra i bonus inclusi in All Digital di Wind troviamo anche, per il primo mese, 3 Euro da spendere sul Google Play Store o sul Windows Store per acquisti di app e contenuti digitali.

Con All Digital si può accedere all’opzione Telefono Incluso per ricaricabile che consente di acquistare uno smartphone ad un prezzo vantaggioso con un anticipo, da versare al momento dell’acquisto stesso, e 30 rate mensili.
Scopri subito All Digital di Wind

2. All Inclusive

L’offerta tutto incluso dell’operatore telefonico comprende

  • 500 minuti di chiamate verso tutti;
  • 500 SMS verso tutti;
  • 2 GB di traffico dati in 4G (o 3 GB per i clienti dai 14 ai 30 anni);

Il costo d’attivazione per i nuovi clienti è pari a 1 Euro, invece di 15, per chi mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. Anche con All Inclusive è possibile attivare Telefono Incluso per ricaricabile per acquistare uno smartphone ad un prezzo vantaggioso.

All Inclusive Christmas Edition

L’offerta All Inclusive Christmas è molto simile alla versione standard e sostituirà quest’ultima fino all’8 gennaio 2017. Anziché 500 minuti di chiamate, si avranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari. Il resto è uguale a quanto già visto in precedenza, compreso il costo di 12 euro ogni 4 settimane. Anche in questo caso gli under 30 avranno 3 GB di Internet mobile, anziché 2 GB.

Scopri All Inclusive Christmas Edition

3. Wind Magnum

Per tutti i clienti in cerca di un valido abbonamento per il proprio smartphone che preveda minuti ed SMS senza limiti verso tutti, fissi e mobili, l’opzione Wind Magnum rappresenta una delle tariffe più interessanti.

Con Wind Magnum si accede a un abbonamento con minuti ed SMS senza limiti e l’utente ha la possibilità di scegliere il quantitativo di GB tra 3 differenti opzioni:

  • 5 GIGA: Offre 5 GB di traffico dati in 4G al mese al costo di 20 Euro per ogni rinnovo;
  • 10 GIGA: Offre 10 GB di traffico dati in 4G al mese al costo di 30 Euro per ogni rinnovo;
  • 20 GIGA: Offre 20 GB di traffico dati in 4G al mese al costo di 40 Euro per ogni rinnovo.

Incluso nel prezzo anche un drone Parrot Minidrones. Tutti i piani in abbonamento Wind Magnum sono No Tax. L’utente, quindi, non deve versare la tassa di concessione governativa che andrebbe ad incrementare il costo mensile dell’abbonamento. I clienti che sottoscrivono un piano in abbonamento Wind Magnum possono accedere all’opzione Telefono Incluso Abbonamento che permette di acquistare, ad un prezzo decisamente conveniente, smartphone, tablet ed internet key versando un anticipo e 30 rate mensili. Sarà possibile cambiare telefono con uno più nuovo dopo 18 mesi di contratto.
Scopri Wind Magnum

4. Wind Celebration

L’offerta Wind Celebration è l’offerta più recente dell’operatore telefonico. Si tratta di un pacchetto voce-Internet dal costo di 10 euro ogni 4 settimane che comprende:

  • 400 minuti di chiamate verso tutti;
  • 2 GB di traffico dati in 4G (o 3 GB se siete clienti Under 30).

L’offerta Wind Celebration  è disponibile per tutti i nuovi clienti con un costo di attivazione scontato a 1 Euro per chi mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi. L’offerta è disponibile anche per i già clienti con un costo d’attivazione di 15 Euro. Anche con Wind Celebration è possibile accedere alle offerte di Telefono Incluso in modo da acquistare, a un prezzo scontato, uno smartphone.

Se trovate interessante la Wind Celebration ma utilizzate anche gli sms, potrete abbinare un optional da 200 sms da utilizzare ogni 4 settimane, al costo di 1 euro in più.

5. Noi Tutti

Se avete bisogno solo di chiamare con il vostro telefono e non avete necessità di messaggi o GB, c’è l’offerta Wind che fa per voi: si chiama Noi Tutti, ha un costo di 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane e offre 400 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri nazionali, fissi o cellulari, senza scatto alla risposta. Anche in questo caso il costo di attivazione è pari a 1 euro una tantum per chi è nuovo cliente (se mantiene la sim Wind attiva per almeno 24 mesi) oppure 15 euro per chi è già cliente dell’operatore e vuole cambiare tariffa. Per i più esigenti c’è una Noi Tutti 1000, con 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, al costo di 9 euro ogni 28 giorni.

Scopri Noi Tutti

La Noi Tutti, così come la All Inclusive e la All Digital, potrà essere personalizzata aggiungendo Internet, chiamate e altri servizi grazie agli Optional: ad esempio è possibile aggiungere 1 GB a 3 euro o minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (fissi e cellulari) pagando 5 euro in più. In questo modo potrete “costruire” un’offerta maggiormente adatta alle vostre necessità, partendo da un’offerta “base”.

Sono queste, attualmente, le 5 migliori tariffe per cellulari di Wind: se vi saranno delle ulteriori novità sul listino dell’operatore vi terremo aggiornati su questa pagina e sul comparatore di tariffe cellulari, dove potrete confrontare facilmente e gratuitamente tutte le migliori offerte del momento delle principali compagnie telefoniche.

Commenti Facebook: