Le 5 migliori promozioni TIM ADSL e telefono

TIM ha di recente rinnovato la sua linea di offerte per la telefonia fissa e la connessione a Internet, con le tariffe TIM Smart, in genere a 29 euro al mese per il primo anno e poi a 39 euro al mese, ma rimangono ancora le offerte più economiche come Internet Senza Limiti. Qui di seguito analizziamo le 5 migliori promozioni TIM ADSL e telefono.

Con molte offerte c'è anche TIMvision, la televisione in streaming di TIM

Che cosa offre TIM con le sue tariffe

Le offerte di TIM per l’ADSL (per la fibra ottica c’è invece TIM Smart Fibra) comprendono la linea ADSL da 7 a 20 Mega a seconda della tariffa, le telefonate (con diversi costi per quanto riguarda la tariffazione al minuto e l’eventuale scatto alla risposta) e servizi aggiuntivi, in alcuni casi ad esempio TIMvision, la televisione in streaming che ha fatto segnare risultati da record proprio di recente, e che per i non abbonati costa 5 euro al mese. Ecco di seguito le 5 migliori promozioni TIM ADSL e telefono.

TIM Smart Casa

TIM Smart Casa costa da 29 euro al mese (e ancora il 31 marzo c’è il modem Wi-Fi in regalo) per 12 mesi, poi 39 euro al mese, e dà diritto a Internet illimitato con connessione ADSL fino a 20 Mega, chiamate illimitate senza scatto alla risposta e TIMvision, la tv in streaming di TIM, gratuito, dove e quando si vuole.  Il contributo di attivazione della linea telefonica è gratuito per chi mantiene l’offerta attiva per almeno 36 mesi.
Scopri TIM Smart Casa
TIMvision comprende una vasta selezione di programmi streaming e on demand come cartoni animati, film, serie tv, musica e documentari. I contenuti ammontano a circa 8.000 titoli senza alcun vincolo di durata, con anche gli archivi dell’ultima settimana dei principali canali Rai, La7 e l’archivio di La7. In più, da giugno è previsto l’arrivo del nuovo decoder 4K e con capacità vocali, che permetterà sia ai nuovi clienti di TIM sia a quelli che stipuleranno per la prima volta il contratto con l’operatore di accedere alla qualità dell’Ultra HD sui propri televisori in grado di supportarla.

TIM Smart Mobile

Anche TIM Smart Mobile costa da 29 euro al mese per 12 mesi e poi 39 euro al mese. La connessione è sempre da 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload, e le chiamate da casa sono da 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta. È compresa TIMvision, e in più anche una SIM con 2 GB di Internet 4G e 500 minuti al mese di chiamate da mobile. Il modem ADSL è a noleggio (solo online, gratuito per un anno), e anche in questo caso il contributo di attivazione della linea telefonica è gratuito per chi mantiene l’offerta attiva per almeno 36 mesi.
Scopri TIM Smart Mobile

TIM Smart Casa e Sky

Questa offerta si differenzia a seconda della formula scelta. Tutte le versioni includono comunque Internet illimitato con ADSL fino a 20 Mega e chiamate illimitate senza scatto alla risposta. La versione base dà diritto a Sky TV, con 38 canali di intrattenimento dove e quando si vuole, e 12 mesi di Sky Box Sets, il nuovo servizio dell’operatore che garantisce la visione anche delle stagioni passate delle più quotate serie di Sky. Il costo in questo caso è di 39 euro al mese per il primo anno, dal 13° al 18° mese 53 euro al mese e poi dal 19° mese in poi 58,90 euro al mese.

La seconda versione di TIM Smart Casa e Sky costa 51,90 euro al mese per i primi 12 mesi con un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio.

L’offerta è disponibile anche per chi è già cliente Sky; il contributo di attivazione della linea telefonica è gratuito per chi mantiene l’offerta attiva per almeno 36 mesi, sono inclusi sia il modem Wi-Fi che il contributo di attivazione del servizio Sky, mentre la consegna del decoder My Sky ammonta a 39 euro una tantum.

TIM Smart Mobile e Sky

Questa offerta include per tutti Internet con ADSL fino a 20 Mbit/s, chiamate da 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta, una SIM con 2 GB di Internet 4G mobile e 500 minuti al mese da mobile, più i 38 canali di intrattenimento di Sky.

Anche in questo caso il costo è di 39 euro al mese per il primo anno, dal 13° al 18° mese 53 euro al mese e poi dal 19° mese in poi 58,90 euro al mese per la versione con Sky TV e 12 mesi di Sky Box Sets, oppure di 51,90 euro al mese per i primi 12 mesi con un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio.

L’offerta è disponibile anche per i già clienti Sky, comprende modem e contributo di attivazione di Sky (quello della linea telefonica è gratuito per chi mantiene l’offerta attiva almeno 36 mesi) e prevede solo il pagamento una tantum del decoder My Sky a 39 euro.

Internet Senza Limiti

Internet Senza Limiti è l’ultima per quanto riguarda le 5 migliori promozioni TIM ADSL e telefono. Il costo in questo caso è il più basso di tutte, 22,90 euro al mese per sempre, con Internet illimitato con ADSL fino a 7 Mega, chiamate a 0 centesimi alla risposta con scatto alla risposta di 16,13 centesimi e la linea di casa inclusa. Il contributo di attivazione ADSL è gratuito e quello di attivazione della linea telefonica ammonta invece a 24 rate da 4,06 euro al mese. È possibile rendere ancora più potente l’ADSL di Super Internet scegliendo le opzioni facoltative Superinternet, a 4,04 euro al mese in caso di Internet illimitato fino a 10 Mega e a 5,04 euro al mese per Internet illimitato fino a 20 Mega. Il primo mese di abbonamento è gratuito.

Commenti Facebook: