Le 5 migliori offerte per telefonia fissa

Ad oggi il mercato presenta un gran numero di offerte telefonia fissa molto valide ed interessanti che permettono di coniugare un servizio completo sotto tutti i punti di vista ad un prezzo decisamente contenuto. Vediamo, quindi, quali sono le migliori offerte telefonia fissa attualmente disponibili, cosa offrono al cliente e quanto costano ogni mese. 

Prezzi e dettagli delle migliori offerte di telefonia fissa

All Inclusive Unlimited Fibra di Infostrada

Per tutti i clienti raggiunti dalla fibra ottica di Infostrada, l’offerta All Inclusive Unlimited Fibra è, senza dubbio, molto valida ed interessante. Tale tariffa è disponibile al prezzo di 24,95 Euro al mese per il primo anno d’abbonamento e di 29,95 Euro a partire dal secondo anno. Con All Inclusive Unlimited Fibra si avrà a disposizione:

  • Chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada);
  • Internet senza limiti con una velocità massima di 100 Mega, se si è raggiunti dalla fibra FTTH, o 50 Mega, se si è raggiunti dalla fibra FTTC.

Attualmente, per i nuovi abbonamenti Infostrada offre, incluso nel prezzo dell’abbonamento, anche il modem Wi-Fi e 6 mesi di abbonamento a SkyOnline. L’offerta è sempre accompagnata da promozioni molto valide per i nuovi clienti. Il costo d’attivazione è di 90 Euro (il pagamento è disponibile anche nella forma di 3 Euro al mese per 30 mesi) per la fibra FTTC o 50 Euro per la fibra FTTH.

Nel caso in cui non vi sia la copertura della fibra ottica, è possibile attivare All Inclusive Unlimited con Internet ADSL 20 Mega e chiamate illimitate verso tutti al costo di 24,95 Euro al mese per sempre.

Scopri All Inclusive Unlimited di Infostrada

Jet di Fastweb

Chi è alla ricerca di un’offerta telefonia fissa incentrata in particolare sul massimizzare la velocità di navigazione può sfruttare la tariffa Jet di Fastweb che offre chiamate illimitate con scatto alla risposta di 18 centesimi e  Internet senza limiti con una velocità di 100 Mega in download e 20 Mega in upload se si è raggiunti dalla fibra ottica Fastweb

Il costo di Jet è di 20 Euro al mese per i primi 12 mesi. Terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà al costo di 35 Euro al mese. L’attivazione della tariffa è gratuita e il modem Wi-Fi è incluso. I nuovi clienti possono attivare, al momento della sottoscrizione, un servizio digital (Dropbox Pro o Sky Online) gratuitamente per 12 mesi o attivare l’opzione Chiamate Internazionali sempre gratuitamente e sempre per 12 mesi. Terminato il periodo promozionale, l’opzione per le chiamate internazionali si rinnova al costo di 5 Euro al mese.
Scopri Jet di Fastweb

TIM Smart Casa

Tra le offerte telefonia fissa segnaliamo anche TIM Smart Casa che permette ai nuovi clienti di sfruttare al massimo la rete ADSL di TIM e di poter contare sulle chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri, fissi e mobili, nazionali.

Il costo di TIM Smart Casa è di 29 Euro al mese per il primo anno d’abbonamento. Terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà al costo di 39 Euro al mese. Il contributo di attivazione dell’offerta è gratuito per tutti i clienti che restano in TIM per almeno 36 mesi consecutivi.

Uno degli aspetti più interessanti di TIM Smart Casa è rappresentato dalla possibilità di personalizzare l’offerta con una serie di opzioni: 

  • Opzione Smart Fibra: Se si è raggiunti dalla fibra TIM è possibile portare la velocità di navigazione sino ad un massimo di 100 Mega in download al costo di 10 Euro in più al mese;
  • Opzione Smart Mobile: Il cliente può attivare una SIM TIM per smartphone con 500 minuti di chiamate e 2 GB di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro in più al mese;
  • Opzione Voce Internazionale: E’ possibile aggiungere le chiamate illimitate verso i fissi internazionali al costo di 5 Euro in più al mese.

Attivando sia Smart Fibra che Smart Mobile il costo finale dell’abbonamento sarà di 49 Euro al mese invece di 59 Euro al mese.
Scopri TIM Smart Casa

Ti ricordiamo che puoi consultare in ogni momento tutte le migliori offerte telefonia fissa collegandosi al comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL. Grazie al sistema di ricerca avanzata potrai, facilmente, individuare la tariffa più indicata alle tue esigenze impostando diversi parametri per filtrare le offerte che non ti interessano.

Commenti Facebook: