Le 5 migliori batterie per smartphone

Una delle caratteristiche più importanti per uno smartphone è la sua autonomia di utilizzo. Molti dispositivi, infatti, non riescono a coprire tutta la giornata, soprattutto in caso di un uso molto intenso. Uno degli accessori più interessanti, quindi, per chi necessita di avere uno smartphone sempre carico sono le batterie esterne, i cosiddetti Power Bank. Ecco le 5 migliori batterie per smartphone. 

I migliori power bank per smartphone da acquistare

1. Xiaomi Mi Power Bank

Una delle migliori batterie per smartphone ad oggi disponibile sul mercato è la Xiaomi Mi Power Bank, un ottimo accessorio da abbinare allo smartphone, al tablet ed a qualsiasi altro dispositivo portatile che può necessitare di una batteria esterna. Disponibile in varie versione, lo Xiaomi Mi Power Bank non presenta display aggiuntivi, LED ed indicatori ma offre un design minimale che punta ad esaltare la maneggevolezza e la portabilità offrendo un servizio completo ed essenziale. Lo Xiaomi Mi Power Bank è disponibile in offerta su Amazon nella versione da 10.000 mAh che consente di incrementare enormemente l’autonomia dei nostri dispositivi.

2. Anker Astro Mini

Caratterizzato da un design estremamente compatto con forme cilindriche, l’Anker Astro Mini si rivela un eccellente power bank per aumentare l’autonomia dei nostri smartphone. Questo dispositivo, infatti, presenta una capacità di 3.350 mAh e può, quindi, trasformarsi in una comodissima batteria secondaria utile a raddoppiare la carica di uno smartphone. Ricordiamo che, in media, gli attuali top di gamma del mercato della telefonia mobile, ovvero i dispositivi più esosi dal punto di vista energetico disponibili sul mercato, presentano batteria da circa 3.000 mAh.

Confronta le offerte per Internet Mobile

Con l’Anker Astro Mini sarà quindi possibile incrementare notevolmente l’autonomia di utilizzo dei nostri smartphone coprendo la giornata in modo totale. Il dispositivo può rivelarsi molto utili anche con i tablet, in particolar modo i più compatti. L’Anker Astro Mini è disponibile in offerta su Amazon:

3. Easy Acc Ultra Compact

Tra le migliori batterie per smartphone non possiamo non citare l’Easy Acc Ultra Compact, un power bank in grado di garantire una capacità di ben 15.000 mAh offrendo, inoltre, la possibilità di caricare anche due dispositivi in contemporanea. Sul mercato troviamo anche una variante da 10.000 mAh che si rivela meno vantaggiosa dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo.

L’Easy Acc Ultra Compact può contare su di un apposito indicatore LED che ci permette di tenere sotto controllo lo stato di carica della batteria interna. Uno degli aspetti più interessanti di questo dispositivo, che offre dimensioni piuttosto compatte se rapportate alla notevolissima capacità di carica che offre, è rappresentato dal prezzo, inferiore ai 30 Euro. L’Easy Acc Ultra Compact può essere acquistato in offerta su Amazon:

4. Anker PowerCore 20100

Una delle soluzioni più interessanti per chi cerca un power bank ad altissima capacità è rappresentato dall’Anker PowerCore 20100, una batteria esterna in grado di caricare per ben sette volte un iPhone 6, per due volte un iPad Mini e per quattro volte un Samsung Galaxy S6. L’Anker PowerCore 20100 può contare su di una capacità di carica di ben 20.100 mAh e, quindi, si rivela il compagno di viaggio ideale per tutti gli utenti che vogliono avere i loro dispositivi mobile (smartphone/tablet/notebook) sempre carichi e pronti all’utilizzo. L’Anker PowerCore 20100 può essere acquistato ad un prezzo molto vantaggioso su Amazon:

5. Aiino Water-Resistant Power

Chiudiamo la rassegna delle 5 migliori batterie per smartphone con l’Aiino Water-Resistant Power, un power bank compatto e maneggevole che offre anche una protezione dagli schizzi d’acqua (attenzione: non si tratta di un dispositivo waterproof e non può quindi essere immerso in acqua). Disponibile in diverse colorazioni, l’Aiino Water-Resistant Power presenta una batteria interna da 5.200 mAh, più che sufficiente per caricare uno smartphone top di gamma almeno una volta e mezza. Anche in questo caso il prezzo d’acquisto si rivela un elemento decisamente interessante. Sul mercato troviamo anche una seconda versione con capacità di 10.400 mAh. Su Amazon le offerte non mancano di certo: 

 

Commenti Facebook: