Le 3 migliori tariffe PosteMobile per offerta ricaricabile

PosteMobile è senza dubbio il più apprezzato operatore mobile attivo nel nostro paese: con oltre 3 milioni di utenti attivi rappresenta una realtà ormai consolidata sul mercato italiano, grazie soprattutto all’integrazione delle offerte con i servizi postali, particolarmente utilizzati e richiesti, ma anche a prezzi decisamente concorrenziali. E con SosTariffe.it potete usufruire di una promozione esclusiva fino al 1° marzo.

Con SosTariffe.it in esclusiva la CREAMI 3000 Special a soli 10 euro al mese

 

PROMOZIONE ESCLUSIVE SOSTARIFFE.IT: CREAMI 3000 SPECIAL 

Solo con SosTariffe.it e fino al 1° marzo 2016 potrete richiedere e attivare la tariffa CREAMI 3000 Special: ha un costo di soli 10 euro al mese per sempre e primo mese a 4 euro. Mette a disposizione ben 3000 credits da utilizzare in chiamate, sms o Internet, come le “classiche” tariffe CREAMI di PosteMobile. Una cifra davvero interessante, tenendo conto che a 10 euro al mese generalmente potrete avere la CREAMI 1000 (quindi solo 1000 credits e 1 GB di Internet extra). Per avere maggiori informazioni e per attivarla (solo se interessati), cliccate sul pulsante verde che trovate qui in basso.

Scopri CREAMI 3000 Special

Ma quali sono le 3 migliori tariffe PosteMobile per offerta ricaricabile? La risposta a questa domanda non può far altro che portarci al mondo delle offerte CREAMI, pacchetti originali e interessanti lanciati dalla compagnia telefonica di PosteMobile da qualche tempo. Oggi disponibili in versione “Giga Turbo” per venire incontro alle necessità dell’utenza odierna, sempre più affamata di traffico Internet mobile, le CREAMI rappresentano un’alternativa valida per coloro che cercano un piano tutto incluso che si adatti alle proprie necessità ed esigenze di utilizzo.

Come funzionano le tariffe CREAMI PosteMobile

Rispetto alle tariffe tutto incluso di altri operatori, infatti, le CREAMI non dispongono di soglie precise e definite per effettuare chiamate, inviare messaggi e per navigare in mobilità attraverso il  traffico dati: ognuna delle 3 tariffe di questa serie, infatti, offre dei “credits” da consumare: ogni credit vale 1 minuto, 1 sms oppure 1 MB di dati, a seconda dell’utilizzo. I credits, quindi, potranno essere consumati con qualsiasi servizio, quindi la tariffa è estremamente flessibile: si adatterà al vostro modo di utilizzare i servizi di telefonia, messaggistica e Internet.

Le 3 migliori tariffe PosteMobile per offerta ricaricabile: CREAMI GIGA TURBO

L’estrema personalizzazione garantita da queste offerte e l’aggiunta di traffico dati extra le rendono senza dubbio le migliori sul listino dell’operatore virtuale. Inoltre sono tra le pochissime ormai sul mercato italiano ad offrire un rinnovo mensile “vero” (30 giorni) e non ogni 28 giorni (ogni 4 settimane) come la maggior parte dei pacchetti tutto incluso concorrenti.

Le CREAMI di PosteMobile possono essere utilizzate anche sotto rete 4G (ovviamente se siete sotto copertura LTE e se possedete uno smartphone compatibile): la velocità massima di connessione è di 150 Mbps. In alternativa potrete usufruire della velocità del 3G e dell’HSPA (fino ad una velocità massima di 42 Mbps.).

Ma vediamo ora le caratteristiche e i costi di ogni singola tariffa CREAMI.

PROMOZIONE ESCLUSIVE SOSTARIFFE.IT: CREAMI 3000 SPECIAL 

Solo con SosTariffe.it e fino al 1° marzo 2016 potrete richiedere e attivare la tariffa CREAMI 3000 Special: ha un costo di soli 10 euro al mese e mette a disposizione ben 3000 credits da utilizzare in chiamate, sms o Internet, come le “classiche” tariffe CREAMI di PosteMobile. Una cifra davvero interessante, tenendo conto che a 10 euro al mese generalmente potrete avere la CREAMI 1000 (quindi solo 1000 credits e 1 GB di Internet extra). Per avere maggiori informazioni e per attivarla (solo se interessati), cliccate sul pulsante verde che trovate qui in basso.

CREAMI GIGA TURBO 1000 (10 euro al mese)

  • 1000 credits da utilizzare per chiamate, sms o Internet;
  • 1 GB di traffico dati aggiuntivo.

CREAMI GIGA TURBO 2000 (15 euro al mese)

  • 2000 credits da utilizzare per chiamate, sms o Internet;
  • 2 GB di traffico Internet aggiuntivo.

CREAMI GIGA TURBO 3000 (20 euro al mese)

  • 3000 credits da utilizzare per chiamate, sms o Internet;
  • 3 GB di Internet mobile in più.

Promozione NFC PosteMobile

Alle offerte CREAMI Giga Turbo si abbraccia anche la promozione legata agli acquisti sfruttando la connettività NFC, la tecnologia che semplifica e velocizza i pagamenti di ogni giorno: ogni 20 euro spesi con le carte tramite l’applicazione PosteMobile nei punti vendita abilitati, infatti, si riceverà 1 euro di credito telefonico, fino ad un massimo di 15 euro di bonus in un mese. Il traffico extra potrà essere usato entro 30 giorni per tutti servizi PosteMobile, “ad esclusione del traffico internazionale, roaming e verso numerazioni non geografiche”.

Sono, queste, quindi, le 3 migliori tariffe PosteMobile per offerta ricaricabile: le CREAMI Giga Turbo saranno disponibili a tali condizioni fino al 20 febbraio 2016, salvo ulteriori proproghe da parte della compagnia telefonica. Per attivarle avrete varie possibilità:

  • online tramite il sito ufficiale dell’operatore virtuale (Postemobile.it);
  • telefonando il numero verde 800 100 160;
  • recandovi presso un qualsiasi ufficio postale;
  • recandovi presso un punto vendita Kipoint abilitato.

Come vi abbiamo scritto all’inizio di questo articolo, invece, con SosTariffe.it, cliccando sul pulsante verde che trovate in questa pagina, potrete attivare la CREAMI 3000 Special, una speciale offerta che non troverete su altri siti o sul portale dell’operatore, ma solo in esclusiva con noi. Il costo, come abbiamo già scritto sarà di soli 4 euro per il primo mese e poi 10 euro al mese per sempre.

L’attivazione è semplice: basterà seguire le istruzioni sullo schermo dopo aver cliccato il pulsante verde dedicato, compilando gli spazi richiesti, e in pochi passaggi avrete la possibilità di richiedere questa interessante tariffa. La CREAMI SPECIAL 3000 potrà essere richiesta solo ed esclusivamente da coloro che effettueranno la portabilità, quindi che manterranno lo stesso numero con il passaggio a PosteMobile.

Se volete confrontare l’offerta con le concorrenti, vi rimandiamo al nostro comparatore di tariffe cellulari, che vi mostrerà le migliori promozioni del momento e vi permetterà di valutare meglio e di scoprire quali fanno maggiormente a caso vostro.

Commenti Facebook: