Le 10 tariffe telefonia mobile tutto compreso più convenienti 

È dalle piccole cose che si accorge quanto in fretta scorre il tempo, e se guardassimo al modo con il quale gestivamo i nostri telefoni cellulari  qualche anno (per lo più “flip-phone” ben lontani dalle linee di oggi), attenti a ogni minuto di conversazione per non ricevere bollette da capogiro, forse ci stupiremmo. Ora è il momento dei minuti illimitati, degli SMS (per chi ancora li usa) illimitati, del traffico dati da 10 GB al mese e più. Vediamo quindi di seguito le 10 tariffe telefonia mobile tutto compreso più convenienti.

Niente stress per quanto riguarda minuti e SMS con queste offerte

Che cosa vuol dire tutto compreso

Per analizzare con criterio le 10 tariffe telefonia mobile tutto compreso più convenienti è bene chiarire subito cosa si intende in questo caso con “tutto compreso”: tariffe dove non c’è limite né all chiamate né agli SMS e dove magari è incluso anche lo stesso smartphone, nella maggior parte dei casi tramite rate mensili.

ALL-IN ONE

Questa proposta di telefonia mobile di Tre comprende, oltre alle chiamate illimitate e agli SMS illimitati, anche 2 GB di traffico dati ogni mese (paradossalmente meno delle varie altre offerte ALL-IN, che pur dando meno minuti e meno messaggio offrono in promozione 4 GB al mese). È possibile abbinare anche l’acquisto dello smartphone e si tratta dell’offerta in assoluto meno costosa: 20 euro al mese.
Attiva ALL-IN ONE

Wind Magnum

Wind Magnum è l’abbonamento di Wind che dà minuti e SMS illimitati e un numero variabile di GB per traffico dati a seconda dell’opzione scelta: 2 GB costano 24 euro al mese, 4 GB 29 euro al mese, 8 GB 35 euro al mese e 14 GB 40 euro al mese. La novità è che sono inclusi 6 mesi di Sky Online, la tv streaming di Sky (ticket Intrattenimento o ticket Cinema, o in alternativa il pacchetto Squadra del Cuore fino alla fine del campionato di Serie A). È possibile abbinare sia lo smartphone che il tablet Wind Tab (a 0 euro al mese).
Attiva Wind Magnum

SIM Full Unlimited

Ancora 3 per questo abbonamento solo SIM che non prevede, per un canone di 20 euro al mese, minuti e SMS illimitati e 4 GB di traffico dati, più 100 MB in Gprs.

Special Full Unlimited

Versione con smartphone incluso della tariffa precedente, è uguale in tutto e per tutto ma il canone è di 25 euro al mese. Da ricordare che per ulteriori 5 euro al mese è possibile attivare le versioni Unlimited Plus, che danno diritto a minuti illimitati anche all’estero e a ben 8 GB di traffico dati.

TIM Special Large

La prima offerta di TIM nell’elenco non è in realtà davvero illimitata, anche se è come se lo fosse: 3000 minuti verso tutti in 4 settimane, circa un’ora e mezza di chiamate al giorno tutti i giorni, sono infatti difficili da esaurire. La tariffa TIM Special Large costa 30 euro ogni 4 settimane e dà diritto anche a 4 GB di Internet 4G, oltre a 3 mesi di TIMEntertainment gratuito. Attivando online e addebitando sul credito residuo si ricevono 4 settimane gratis e l’attivazione; attivando nei negozi TIM e addebitando su conto corrente o carta di credito, si hanno 2 GB 4G in più e attivazione gratuita.
Confronta le offerte TIM

Relax

Le offerte Relax di Vodafone sono veri pacchetti completi che includono, oltre a SMS e minuti illimitati, anche lo smartphone e diverse opzioni. La prima versione è Relax, con anche 3 GB di traffico dati e Smart Passport Relax, che dà diritto anche a minuti, SMS e Internet illimitato in Europa, USA e Canada. Il costo è di 34 euro al mese.
Attiva RELAX

Relax Casa Edition

Relax Casa Edition è la versione da 39 euro al mese degli abbonamenti Relax di Vodafone: oltre a minuti e SMS illimitati smartphone incluso, ci sono 2 GB a 4G di traffico, Smart Passport Relax e in più anche la connessione fissa da casa, sia con fibra ottica che con ADSL, fino a 300 bit/s e senza limiti. Infine il pacchetto include, come tutte le offerte Super Fibra e Super ADSL, anche una SIM mobile con 1 GB di traffico dati fuori casa.

TIM Special Unlimited

TIM Special Unlimited è la tariffa top di gamma tra quelle della linea TIM Special: chiamate e SMS senza limiti verso tutti, 4 GB di traffico dati con la velocità del 4G, 250 minuti di chiamate verso Europa e USA, TIMEntertainment incluso gratuitamente per 3 mesi, 10 GB di TIM Cloud, il tutto per 40 euro al mese.

Free Unlimited

Free Unlimited è l’offerta di Tre che, per 35 euro al mese, dà minuti e SMS illimitati, 4 GB + 100 MB in Gprs e lo smartphone, con in più l’opzione FREE che permette, trascorsi 15 mesi, di cambiare il cellulare con un modello più nuovo senza costi aggiuntivi.

Relax Completo Family Edition

La più completa delle offerte mobili Vodafone termina la rassegna per le 10 tariffe telefonia mobile tutto compreso più convenienti. Questa volta, per 75 euro al mese, l’operatore offre minuti e SMS illimitati per 2 SIM con un’unica tariffa, entrambe con smartphone incluso. La prima SIM ha diritto anche a 5 GB di traffico 4G, minuti e SMS illimitati più 5 GB in Europa, USA e Canada, e 500 minuti e 500 SMS dall’Italia verso Europa, USA e Canada; la seconda ha Relax Family New, con 3 GB di Internet oltre a minuti e SMS senza limiti.

Commenti Facebook: