Lavorare in Vodafone: come inviare CV per Care4yourfuture

L’operatore di telefonia Vodafone è alla ricerca di ben 200 nuovi apprendisti da inserire nei vari comparti dell’azienda. Ecco come fare per inviare il CV per Care4yourfuture, il programma con cui Vodafone punta a selezionare le giovani risorse da integrare nel proprio organico. 

Vodafone cerca 200 apprendisti per il Customer Care

L’operatore di telefonia mobile e fissa Vodafone Italia ha dato il via al programma Care4yourfuture finalizzato alla selezione di 200 nuovi apprendisti che saranno integrati nell’area Customer Care dell’azienda attraverso un processo di formazione continua della durata di ben 3 anni.

Al termine di questo periodo formativo, i giovani inseriti nel programma potranno contare su di una concreta possibilità di restare in azienda e proseguire, quindi, la loro carriera professionale con Vodafone.
Confronta le offerte Vodafone per smartphone

Per poter inviare il proprio CV a Vodafone per partecipare alle selezioni del programma Care4yourfuture è necessario avere tra i 18 ed i 29 anni d’età ed aver conseguito il diploma o un titolo di Laurea (triennale o specialistica). Un altro requisito essenziale per partecipare alle selezioni è la conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.

Da notare, inoltre, che i candidati per il programma Care4yourfuture di Vodafone non dovono avere pregresse esperienze nel Customer Care. Vodafone, infatti, formerà da zero le nuove risorse che saranno inserite in azienda al fine di indirizzarne conoscenze e metodologie di lavoro.

La selezione riguarda, almeno per il momento, esclusivamente 5 città italiane (Milano, Padova, Bologna, Pisa e Catania). E’ possibile inviare la propria candidatura collegandosi direttamente al sito ufficiale dell’operatore, nella sezione dedicata all’iniziativa.
Confronta le offerte Vodafone per la Casa

Vodafone non ha specificato i termini contrattuali con cui verranno inseriti in azienda i 200 apprendisti che saranno selezionati al termine di questo programma di ricerca Care4yourfuture. Ogni candidatura inviata, in ogni caso, riceverà una risposta da parte dell’operatore anche in caso di feedback negativo.

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte Vodafone puoi scoprire, in ogni momento, le migliori tariffe, sia per ricaricabile che in abbonamento, dell’operatore per sfruttare al massimo il tuo smartphone, sia in Italia che all’estero. Il sistema di ricerca avanzata integrato ti permetterà, inoltre, di individuare facilmente la tariffa adatta a te.

Commenti Facebook: