L’app Indoona è disponibile anche per gli utenti Windows Phone

Novità da parte dell’operatore Tiscali: la nota applicazione Indoona, una sorta di mix tra fonia e social network, che offre la possibilità di telefonare, videochiamare e inviare messaggi multimediali tra smartphone, tablet e computer, è da oggi disponibile anche per i clienti Windows Phone.

L'app è scaricabile gratis dallo store ufficiale, sia sui Lumia che sugli altri devices WP

Finalmente anche i fan della piattaforma mobile di casa Microsoft potranno usufruire dei vantaggi racchiusi da questo software tutto italiano. Indoona, quindi, potrà essere scaricato gratis dal Windows Phone Store non soltanto dai clienti con smartphone Nokia Lumia, ma anche dagli altri dispositivi concorrenti basati su tale sistema.

Oltre alle funzionalità già citate, inoltre, Indoona offre 100 minuti al mese per chiamare gratis:

  • i numeri di rete fissa in Italia;
  • i numeri fissi di Europa occidentale;
  • i numeri fissi e mobili di Stati Uniti;
  • i numeri fissi e mobili di Canada;
  • i numeri fissi e mobili di Cina.

Ma c’è un’interessante novità, che farà gola a coloro che chiamano spesso verso i fissi (anche oltre i 100 minuti) e i cellulari nazionali: Indoona, infatti, consentirà di avere una tariffa unica di soli 2 centesimi al minuto, davvero molto bassa e concorrenziale anche con quelle degli operatori telefonici mobili.

Se volete comunque conoscere le offerte telefoniche “standard” attualmente disponibili sul mercato vi rimandiamo al nostro comparatore di tariffe cellulari: in pochi click troverete i vostri piani ideali e comincerete a risparmiare immediatamente. Provatelo subito, il servizio è completamente gratuito.

Confronta tariffe cellulari

Commenti Facebook: