Lampadine LED dimmerabili: ecco come averle gratis

Con le lampadine LED dimmerabili è possibile regolare l’intensità luminosa per creare l’atmosfera perfetta e, soprattutto, risparmiare energia utilizzando soltanto l’illuminazione che ti serve in ogni momento. Non tutte le lampadine però sono dimmerabili ovvero compatibili con l’uso del dimmer. Ma con Illumia, potrai avere 200 euro di lampadine LED dimmerabili gratis.

lampadine a led dimmerabili
Arrivano le lampadine LED dimmerabili sullo Shop di Illumia e si possono avere gratis

Le lampadine LED dimmerabili sono ideali per risparmiare energia elettrica, regolando l’emissione luminosa necessaria per ogni situazione attraverso un varialuce o dimmer.

Questo dispositivo consente infatti di regolare la quantità di luce emessa e, perciò, di ridurre la potenza assorbita dalla lampadina in funzione di una temporanea diversa esigenza, impattando positivamente sul risparmio energetico.

Tuttavia, non tutte le lampadine sono dimmerabili: nella confezione di quelle che non possono essere installate in apparecchi di illuminazione muniti di dimmer verrà riportato questo simbolo:

Come avere lampadine LED dimmerabili gratis

Con Illumia puoi avere una tariffa energia elettrica vantaggiosa, che include in omaggio un set di lampadine a LED di 200 euro che ti aiuteranno a migliorare l’efficienza energetica a casa tua. Si tratta della tariffa Energia Semplice, che inoltre fissa il prezzo dell’energia per ben 3 anni.

Puoi scegliere le lampadine a LED che vuoi tu, con i colori e disegni che ti piacciano di più, direttamente dallo Shop Online di Illumia, nel quale a breve arriveranno ben 6 modelli di lampadine a LED dimmerabili, tanto a luce calda come a luce neutra.

Scopri l’offerta con lampadine LED gratis

Consumi ottimizzati ed energia rinnovabile

Un altro vantaggio esclusivo della tariffa Energia Semplice è il Servizio Ottimizzazione Consumi, attraverso il quale Illumia applica in automatico il prezzo più basso tra monorario e biorario in base ai consumi di ogni mese.

In questo modo, non hai bisogno di scegliere in anticipo per monoraria o bioraria: se durante un periodo dell’anno usi più energia durante tutta la giornata, come ad esempio in inverno, Illumia applicherà l’offerta monoraria (che prevede un prezzo più basso durante il giorno). Se, ad esempio in estate, i tuoi consumi invece sono concentrati più durante la sera o il fine settimana, verrà applicato il prezzo biorario, e così potrai risparmiare in bolletta.

D’altronde, la tariffa fornisce esclusivamente energia verde, ovvero proveniente da fonti rinnovabili, e include anche l’invio periodico della newsletter dedicata al mondo dell’efficienza energetica, con nuovi prodotti e promozioni.

Vuoi sapere se Illumia è la compagnia che ti conviene di più secondo il tuo profilo? Sul nostro portale è possibile mettere a confronto tutte le migliori tariffe energia elettrica attualmente sul mercato e trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: