L’Adige e Vodafone premiano i 3 selfie con bacio più originali

Un concorso perfetto per San Valentino, rivolto a tutti i lettori del quotidiano L’Adige e promosso da Vodafone. Fino al 15 febbraio, infatti, chiunque pubblicherà un selfie con tanto di bacio usando l’hashtag #sanvalentinoconladige sul proprio profilo Facebook, Twitter o Instagram parteciperà all’estrazione di un Tablet Vodafone Smart Tab 4G e due smartphone Vodafone Smart 4G Turbo.

Vodafone-Selfie
In premio un Tablet Vodafone Smart Tab 4G e due smartphone Vodafone Smart 4G Turbo

Un ottimo modo per toccare con mano la velocità del 4G di Vodafone. In più il concorso è anche su carta: chi vorrà vedere stampata gratuitamente la propria foto (in dimensione 10×15) dovrà usare l’hashtag #stampalamiafoto e passare a ritirarla, dal 21 febbraio, presso il punto Vodafone di via San Pietro a Trento.

Per partecipare al concorso il selfie deve essere visibile a tutti e l’inserimento dell’hashtag autorizza l’utilizzo sulle attività a esso collegate, tra cui l’inserimento in una fotogallery sul quotidiano del Trentino Alto Adige.
Confronta le offerte Vodafone
I vincitori del Tablet Vodafone Smart Tab 4G (con 12 mesi di navigazione internet su rete di ultima generazione 4G a una velocità fino a 100 Mbps e con inclusi 7 GB di traffico al mese) e dei Vodafone Smart 4G Turbo verranno avvertiti con un messaggio privato sul social network prescelto entro il 28 febbraio; nello store di Trento si potranno ritirare anche i premi.

Commenti Facebook: