La7 disponibile su Vodafone TV

Vodafone Italia annuncia nella giornata di oggi di aver raggiunto un accordo con La7, la TV del gruppo Cairo Communication, che sarà disponibile all’interno dell’offerta di Vodafone TV. Ecco tutti i dettagli di questa nuova ed importante aggiunta al catalogo di Vodafone TV. 

Si arricchisce ulteriormente il catalogo della Vodafone TV

Vodafone Italia ha annunciato in via ufficiale di aver raggiunto l’accordo con Cairo Communication per l’aggiunta di La7 e La7d al catalogo di Vodafone TV. I due canali sono ora disponibili tra i canali lineari della TV dell’operatore con una serie di funzionalità avanzate che permettono all’utente di mettere in pausa o di registrare un programma e di rivedere i contenuti già andati in onda.

I programmi di La7 saranno, inoltre, parte integrante della sezione on demand di Vodafone TV. Gli utenti potranno accedere alle edizioni del Tg diretto da Enrico Mentana, a Otto e Mezzo di Lilli Gruber, ai programmi di approfondimenti come diMartedì di Giovanni Floris e Piazzapulita di Corrado Formigli.  Presenti anche Omnibus, Coffee Break, L’Aria che tira di Myrta Merlino e Tagadà di Tiziana Panella.
Confronta le offerte fibra e ADSL di Vodafone

Da notare, inoltre, che gli utenti di Vodafone TV potranno accedere anche alle principali novità di questa stagione televisiva di La7 come Propaganda Live di Diego Bianchi, “Zoro”, l’atteso programma di Massimo Giletti, e Faccia a Faccia di Giovanni Minoli. A conti fatti, ci troviamo di fronte ad un ricchissimo catalogo di contenuti sfruttabile on demand da chi attiva la Vodafone TV.

Ricordiamo che con la Vodafone TV è possibile accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre, ai programmi di intrattenimento di NOW TV, l’Internet TV di Sky, ed ad un vasto catalogo di show, film, documentari, e programmi per bambini grazie a partnership con aziende internazionali come Sony Pictures Television, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery. Da notare che tramite Vodafone TV è possibile accedere alle app Netflix, CHILI, Youtube ed attivare i ticket di NOW TV Calcio e Sport, Cinema e Serie TV.

Ricordiamo che l’offerta Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento può essere attivata da tutti i clienti Vodafone Fibra al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Commenti Facebook: