Sei un grande appassionato di sport e ti piace seguire ogni evento che viene trasmesso in TV? Un appuntamento da non perdere è quello con la Volley World Cup maschile in onda in esclusiva su Sky, che dedica un’attenzione particolare agli impegni degli azzurri. La formazione guidata da Mauro Blengini punta ad arrivare il più in fondo possibile alla manifestazione e non nasconde nemmeno la volontà di salire sul tetto del mondo, anche se gli avversari che si troverà di fronte saranno tutt’altro che semplici da affrontare.
Ricordiamo che il Mondiale di Volley è visibile per chi aderisce al pacchetto Sport di Sky. Per chi si abbona entro lunedì prossimo, 14 settembre, è possibile avere in omaggio una TV Samsung 22” (per maggiori informazioni consultare il nostro aggiornamento).
La copertura televisiva
Dopo i Giochi Europei di Baku, gli Europei di Basket live in queste settimane e la prossima Coppa del Mondo di Rugby, Sky aggiunge alla sua programmazione esclusiva un altro evento mondiale, la Volley World Cup 2015 maschile che si svolge in Giappone fino al prossimo 23 settembre. L’ appuntamento si disputa in cinque città dello Stato asiatico (Hamamatsu, Hiroshima, Osaka, Tokyo e Toyama) e viene trasmesso in diretta esclusiva con la qualità dell’alta definizione su Sky Sport 2.
Fare bene in questa competizione diventa davvero fondamentale per l’Italia: le Nazionali che si piazzeranno ai primi due posti, infatti, avranno la possibilità di partecipare alle Olimpiadi che si terranno a Rio de Janeiro la prossima estate. Le telecronache saranno affidate a una squadra di commentatori formata da Roberto Prini, Stefano Locatelli e Fabrizio Monari, affiancati da Andrea Zorzi, Franco Bertoli e Alberto Cisolla.
La piattaforma satellitare dedicherà ovviamente particolare attenzione al cammino degli azzurri: oltre ai match trasmessi in diretta, infatti, gli utenti avranno la possibilità di seguire approfondimenti, analisi, interviste e curiosità varie. La manifestazione sarà seguita anche dal sito ufficiale di Sky dove saranno presenti aggiornamenti continui, ma lo stesso sarà fatto anche su Sky Sport 24, la rete all news della TV di Murdoch visibile al canale 200.
Seguire la Volley World Cup in esclusiva su Sky sarà quindi molto semplice, ma senza dimenticare di consultare Sky go, l’app che consente di vedere i tuoi programmi preferiti in mobilità per chi non può stare sempre davanti allo schermo. Ricordiamo che fino al 10 settembre è disponibile anche l’offerta Sky & Fastweb, che consente di avere il pacchetto base Sky TV insieme a una connessione Internet efficiente.
Vai all’offerta Sky & Fastweb »