Il mese di prova con DAZN
Un mese di prova gratis, con la possibilità di disdire quando si vuole qualora il servizio non facesse al caso nostro: è ghiotta l’offerta per chi vuole provare di persona come funziona DAZN, la grande novità nel mondo della tv streaming in fatto di trasmissioni sportive.
Com’è noto, DAZN insieme a Sky è stata la grande vincitrice nell’ultima asta per i diritti televisivi sportivi in Italia: al momento il servizio, di proprietà del gruppo Perform, permette di vedere 3 partite in esclusiva per ogni turno di Serie A, non visibili con altri abbonamenti; tutta la Serie B (o BKT, come si chiama ora); la Liga spagnola; la Ligue 1 francese; la Coppa di Lega Inglese; e in più anche la Coppa d’Africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores, la MLB, la NHL e molto altro ancora. Il costo solitamente è di 9,99 euro ogni mese, ma il primo mese di prova è gratuito per i nuovi abbonati.
Scopri l’offerta DAZN »
Dove si può vedere DAZN
DAZN si differenzia dalle altre offerte perché è un servizio solo in streaming, live e on demand, e quindi richiede un collegamento Internet (con una banda minima raccomandata di 6,5 Mbps, cioè una buona ADSL o, meglio, la fibra ottica). I contenuti per gli abbonati sono disponibili su una grande varietà di piattaforme: non soltanto le smart tv ma anche l’Apple TV, l’Amazon Fire TV Stick, Android TV, Shield TV e molti altri, oltre ai dispositivi Android e Apple come smartphone e tablet, i PC (basta visitare il sito ufficiale di DAZN e autenticarsi con i propri dati) o le console di gioco, PlayStation 4 o XBox One.
Commenti Facebook: