La saga di Twilight torna su Sky Online

Diciamocelo, in principio era Twilight: la serie di film dedicata ai languidi eroi vampiri di Stephanie Mayer ha dato il via alle attuali saghe di ragazze arciere ed esploratori di labirinti, conquistando milioni di teenager in tutto il mondo e costruendo un target di giovani adolescenti su cui il cinema odierno sta puntando parecchio. Ora la saga “teen” originale ritorna anche su Sky Online.

Twilight
Tutti e cinque i film della saga miliardaria sono disponibili su Sky Online

Robert Pattinson e Kristen Stewart nel frattempo hanno avuto carriere più o meno luminose, ma tutta la loro fortuna la devono all’aver vestito i panni di Edward Cullen e Bella Swan nei cinque film presenti su Sky Online e disponibili a tutti i possessori di un ticket Cinema, a 14,99 euro oppure 9,99 euro per i primi sei mesi.

I film in questione sono l’originale Twilight (400 milioni di dollari di incassi), The Twilight Saga: New Moon (700 milioni di dollari), The Twilight Saga: Eclipse e le due parti di The Twilight Saga: Breaking Dawn (l’ultima ha inchiodato sui sedili del cinema abbastanza pubblico da fruttare 800 milioni di dollari in tutto il mondo).
Scopri il Cinema di Sky Online »
Twilight è solo una delle tante collezioni disponibili su Sky Online con un ticket Cinema, che offre più di 600 film on demand aggiornati regolarmente e con 10 nuove pellicole ogni settimana. In più non c’è obbligo di rinnovo e la visione è disponibile su tablet, PC, smart tv e console di gioco.

Commenti Facebook: