La rivoluzione Iliad parte da Roma: in arrivo il primo store?

Il debutto sul mercato di telefonia mobile italiano del nuovo operatore Iliad, che va a colmare il vuoto creatosi dopo la fusione tra Wind e Tre, è sempre più vicino. L’azienda è pronta al lancio delle sue prime offerte commerciali e potrebbe, a breve, aprire il suo primo store italiano, a Roma. Ecco tutti i dettagli. 

Iliad prepara il suo primo store a Roma

Iliad Italia si prepara al debutto sul mercato di telefonia mobile. Come confermato ufficialmente dall’azienda stessa, le attività dovrebbero essere già attive in estate, segno che in queste settimane sono in corso i preparativi per il debutto ufficiale. Nel frattempo, dal 2 aprile scorso è tecnicamente possibile effettuare la portabilità del numero in Iliad da un altro operatore. Intanto, Iliad potrebbe essere pronta ad aprile il suo primo store che dovrebbe avere come sede il centro commerciale ROMAEST.

Come riporta Mondomobileweb, infatti, l‘account ufficiale Facebook del centro commerciale ROMAEST ha rilasciato un’immagine “teaser” del suo nuovo store con la scritta “Pronti per la rivoluzione” ed un font dei caratteri che richiama, in modo evidente, il font utilizzato da Iliad Italia. Ricordiamo, inoltre, che Benedetto Levi, amministratore delegato di Iliad Italia, nel suo primo tweet del 21 marzo utilizzò l’hashtag #Rivoluzioneiliad.

E’ chiaro che, al momento, non c’è alcuna conferma ufficiale. Iliad Italia, in ogni caso, sta preparando una sua rete commerciale con una serie di store posizionati in punti strategici del Paese. La presenza di uno store a Roma ed, in particolare, nel centro commerciale ROMAEST appare una soluzione sicuramente concreta.Scopri le migliori offerte per smartphone

Quando arriveranno le prime offerte Iliad Italia?

Le tempistiche di debutto di Iliad nel nostro Paese non sono ancora note. Come detto in precedenza, l’azienda ha confermato l’intenzione di avviare le sue attività entro la prossima estate. Le prime offerte potrebbero arrivare già durante la primavera, tra il mese di maggio ed il mese di giugno.

Oltre ad alcuni store fisici, collocati in punti strategici del Paese, Iliad punterà sui distributori automatici di SIM, che saranno ospitati in diverse catene di supermercati, e su Internet per raggiungere un numero di clienti sempre crescete. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul debutto di Iliad.

 

Commenti Facebook: