La rete 4G di Vodafone raggiunge l’80% della popolazione italiana

Sono oltre 3.500 i comuni raggiunti dalla rete 4G di Vodafone Italia, per un totale pari all’80% della popolazione. Per quanto riguarda il 4G+, invece, oltre 150 comuni del nostro Paese possono accedere alla rete mobile ultraveloce basata su tecnologia LTE Advanced, che consente ai clienti dell’operatore di raggiungere la velocità di 225 Mbps.

Mobile-Internet
Per chi vuole provare l'alta velocità, bastano 10 euro per 3 mesi di 4G e i servizi di Entertainment

In totale, come rende noto Vodafone, i clienti che hanno sottoscritto un’offerta 4G sono più di 1,2 milioni, in grado ora di ascoltare musica in streaming o guardare contenuti video ad alta definizione, condividendo senza problemi, dovunque si trovino.

Chi vuole sperimentare il 4G e il 4G+ di Vodafone può pagare 10 euro per avere tre mesi con 2 gigabyte aggiuntivi ad alta velocità e poi Entertainment, il servizio che rende disponibili 30 milioni di brani musicali in streaming con Spotify Premium, film e serie tv grazie a Infinity e il campionato di serie A oltre alle migliori partite delle coppe europee in alta definizione con Vodafone Calcio.
Confronta le offerte Vodafone
Globalmente, Vodafone ha oggi la rete di roaming 4G più estesa al mondo, e i clienti con SIM e dispositivi abilitati sono in grado di navigare fino a 100 Mbps in più di 25 paesi. Gli sforzi dell’operatore nelle reti mobili ultraveloci rientrano nel Piano Spring, con cui Vodafone sta investendo 3,6 miliardi di euro per lo sviluppo di reti NGAN fibra e 4G.

Commenti Facebook: