La prossima stagione la Serie B inserita nel pacchetto Calcio di Sky

Novità importanti per gli appassionati di sport: la prossima stagione la Serie B sarà inserita nel pacchetto Calcio di Sky e non sarà più necessario acquistare il ticket con Primafila da 99 euro che consentiva di vedere tutte le gare, playoff e playout compresi. Si tratta di una proposta che permette di compensare almeno in parte la perdita della Champions League che sarà visibile in esclusiva su Mediaset Premium.

Tutta la serie B sarà inclusa nel pacchetto Calcio di Sky

La stagione calcistica volge al termine, ma per gli appassionati è già venuto il momento di pensare a quello che accadrà nel campionato 2015/2016 per avere la certezza di non perdere nemmeno una partita e questo può essere possibile grazie all’abbonamento a una pay tv. Ecco quindi un’importante novità: la prossima stagione la serie B sarà inserita nel pacchetto Calcio di Sky: si tratta di una scelta fatta per invogliare i vecchi abbonati a rimanere e chi non ha l’abbonamento a farlo, a prescindere da chi trasmetterà la prossima Champions League.

Si conferma quindi quanto Sky creda nella serie cadetta che sempre più spesso si decide solo nelle ultime giornate. Proprio per questo solo poche settimane fa è arrivata a fare un’offerta per ottenere i diritti che le permetteranno di trasmettere le gare in esclusiva.

La nuova offerta Calcio di Sky

La piattaforma satellitare potrà così mandare in onda tutte le 472 partite del campionato di Serie B, play-off e play-out compresi, per tutto il prossimo triennio con la possibilità di garantire agli abbonati la visione del pacchetto Sky Calcio anche su tablet, smartphone e pc, grazie all’applicazione Sky Go che permette ai clienti che hanno aderito di vedere tutte le partite di serie A e B anche in mobilità, ovunque ci si trovi e senza vincoli di orario.

Nel prossimo triennio, pur avendo perso la Champions League, non mancheranno comunque le gare europee su Sky: fino al 2018, infatti, viene offerta la possibilità agli abbonati di vedere tutta l’Europa League e FoxSport HD, il canale delle grandi leghe europee.

Proprio i canali Fox saranno un vero punto di forza per la piattaforma satellitare, forte del mancato rinnovo dell’alleanza con Mediaset che fino alla stagione in corso trasmetteva anch’essa i campionati esteri: su FoxSport HD gli abbonati Sky avranno la possibilità di vedere le partite di Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1, oltre alle qualificazioni ad Euro 2016. Ora che sappiamo che la prossima stagione la Serie B sarà inserita nel pacchetto Calcio di Sky abbiamo la certezza che l’offerta che attende gli abbonati sarà comunque di alto livello.
Vai al pacchetto Calcio di Sky

Commenti Facebook: