La proposta di Mediaset Premium per la Champions League

E’ stata presentata la proposta di Mediaset Premium per la Champions League, che a partire dalla prossima stagione fino al 2018 sarà un’esclusiva del digitale terrestre. Per chi non vuole perdere le emozioni che “la Coppa dalle grandi orecchie” è in grado di regalare essere abbonati alla piattaforma di Piersilvio Berlusconi è quindi fondamentale. Da tenere presente che le partite della Juventus nella fase a gironi saranno sempre in pay TV.

Dalla prossima stagione la Champions League sarà in esclusiva su Mediaset Premium

Si avvicina l’inizio della stagione calcistica 2015/2016 ed è per questo che per gli appassionati è fondamentale conoscere dove saranno trasmesse le principali manifestazioni. E’ stata così presentata la proposta di Mediaset Premium per la Champions League, che sarà un’esclusiva del digitale terrestre per ben tre anni. Si tratta di una perdita certamente importante per la “rivale” Sky, anche se la piattaforma satellitare è riuscita a garantirsi in esclusiva la possibilità di mandare in onda tutte le gare di Serie A, Serie B ed Europa League.

Il programma per la prossima stagione

La piattaforma di Piersilvio Berlusconi ha ottenuto l’esclusiva sia per quanto riguarda la diretta TV, che la diretta streaming sui dispositivi hi-tech della massima competizione calcistica europea. La miglior partita del mercoledì sarà trasmessa in chiaro su Canale Cinque per dare la possibilità anche a chi non è abbonato di seguire almeno in parte l’evento: a essere coinvolte in alcune occasioni potrebbero essere anche le italiane, ma solo Roma e Lazio (per i biancocelesti solo se ci fosse l’accesso alla fase a gironi dopo i playoff in programma ad agosto). La Juventus, invece, che partecipa alla manifestazione per riscattare la sconfitta in finale di poche settimane fa, sarà trasmessa esclusivamente in pay TV, almeno fino alla fine della fase a gironi.

La decisione di mandare in onda tutte le gare dei bianconeri solamente per chi è abbonato al digitale terrestre è una scelta che è stata annunciata espressamente da Piersilvio Berlusconi che punta sull’appeal dei bianconeri per attirare nuovi abbonati.

Vai ai pacchetti Mediaset Premium

Parte il servizio in streaming

Le novità non sono comunque finite qui: sarà possibile infatti ammirare i match europei anche in streaming tramite l’applicazione di Mediaset Premium Play. Ogni utente avrà quindi la possibilità di seguire le gare quando preferisce sulla base delle proprie esigenze personali.

La proposta di Mediaset Premium per la Champions League è quindi particolarmente ricca e l’auspicio della piattaforma è che possano essere in tanti a scegliere di aderire per non perdere la possibilità di ammirare i top player più importanti.

Commenti Facebook: