La nuova promozione di Tutto Compreso Ricaricabile

La compagnia telefonica Telecom Italia Mobile ha annunciato ufficialmente la nuova promo Tutto Compreso Ricaricabile, dedicata ai nuovi clienti, sia con una nuova sim card che con coloro che decidono di passare a TIM mantenendo il proprio numero di telefono. Che cosa offre l’iniziativa?

Con la promozione Tutto Compreso Ricaricabile si mettono a disposizione 60 minuti di chiamate ogni settimana verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, al costo di 2 euro, più telefonate verso un numero TIM a scelta, fino ad un massimo di 2500 minuti, incluse nell’offerta. L’offerta non prevede alcun costo di attivazione e dopo i 24 mesi promozionali resterà attiva a 4 euro a settimana alle stesse condizioni. Chi, invece, attiverà una nuova sim TIM, potrà mantenere la promozione fino al 2 settembre.

La tariffazione viene effettuata a scatti anticipati di 30 secondi. Il traffico oltre la soglia settimanale prevista verrà tariffato in base al proprio piano tariffario. La scelta del primo numero TIM con cui avere chiamate illimitate sarà gratuita, mentre ogni cambio di numero successivo avrà un costo di 5 euro.

Vi sono alcune incompatibilità: l’offerta non può essere attivata, infatti, con le offerte TIMx2, TIMx4, TIMxTutti, TIMxTutti Italy, Tutto Compreso 500, 1000, 1500 e Tutto Compreso Ricaricabile VIP. Per poter attivare la promozione basterà recarsi presso uno dei Negozi TIM sparsi sul territorio nazionale, insieme ad un documento d’identità valido e, nel caso in cui si voglia optare per la portabilità, la sim che si vuole far passare a TIM. La promozione è valida fino al 4 marzo 2012, salvo ulteriori proroghe.

Commenti Facebook: