La nuova offerta PosteMobile da 150 Giga è attivabile a meno di 10 euro al mese

Creami EXTRA WOW 150 è la nuova offerta limited edition di PosteMobile e mette a disposizione dei nuovi clienti che passano all'operatore un pacchetto completo di minuti, SMS e Giga per sfruttare, al massimo, il proprio smartphone. L'offerta è disponibile fino a domenica 10 aprile tramite attivazione online dal sito PosteMobile. Ecco i dettagli completi sulla nuova tariffa speciale di PosteMobile e come fare ad attivarla in pochi passaggi.

La nuova offerta PosteMobile da 150 Giga è attivabile a meno di 10 euro al mese

C’è tempo fino al prossimo 10 aprile per attivare, direttamente tramite procedura online, la nuova Creami EXTRA WOW 150 di PosteMobile. Si tratta dell’offerta più completa del listino di offerte PosteMobile. Questa soluzione mette a disposizione degli utenti un pacchetto davvero completo di vantaggi con la possibilità di sfruttare 150 GB in 4G ogni mese al costo di meno di 10 euro. Da notare, inoltre, che grazie all’attivazione online dal sito di PosteMobile sarà possibile beneficiare anche dell’attivazione gratuita (richiedendo l’offerta all’Ufficio Postale, invece, il costo di attivazione è di 15 euro).

Ecco i dettagli dell’offerta:

Creami EXTRA WOW 150 di PosteMobile: l’offerta con attivazione gratuita è valida fino al 10 aprile

La nuova Creami EXTRA WOW 150 è disponibile fino al 10 aprile con attivazione gratuita tramite il sito PosteMobile. L’offerta proposta dall’operatore mette a disposizione:

  • minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia
  • 150 GB in 4G fino a 300 Mbps ogni mese
  • in roaming in UE è possibile utilizzare minuti ed SMS senza limiti e fino a 6,55 GB in 4G al mese senza costi aggiuntivi rispetto al canone mensile dell’offerta attivata
  • “Ti cerco” e “Richiama ora”, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212 inclusi nel prezzo senza costi aggiuntivi

Questo pacchetto completo è disponibile ad un prezzo davvero conveniente. Creami EXTRA WOW 150, infatti, è attivabile direttamente online e presenta un canone mensile di 9,99 euro. L’addebito del canone avviene su credito residuo. L’offerta, fino al prossimo 10 aprile, è disponibile con attivazione gratuita per chi si affida al sito PosteMobile per la sottoscrizione. La spesa iniziale è di 20 euro a cui corrisponderà una ricarica del credito di 20 euro da utilizzare per coprire interamente il costo dei primi due mesi della tariffa. La spedizione della SIM all’indirizzo fornito dall’utente è gratuita ed avviene in pochi giorni lavorativi.

Per attivare Creami EXTRA WOW 150 è possibile seguire il link qui di sotto. Da notare che è possibile scegliere tra ACQUISTA ONLINE, per completare in completa autonomia la procedura di sottoscrizione, e ACQUISTA CON OPERATORE, per attivare l’offerta con il supporto telefonico di un consulente di PosteMobile. Le condizioni ed i costi dell’offerta non cambieranno in alcun modo. Come detto, c’è tempo fino al prossimo 10 aprile per richiedere l’attivazione della tariffa.

Ricordiamo, inoltre, che Creami EXTRA WOW 150 è disponibile per tutti. L’offerta è attivabile sia con portabilità del numero, da qualsiasi operatore, che richiedendo un nuovo numero. In entrambi i casi, è necessario avere a disposizione i dati ed un documento dell’intestatario della SIM. Per la portabilità del numero servirà anche il codice seriale ICCID della SIM (ecco come individuare il codice ICCID). Per attivare l’offerta è possibile sfruttare il link qui di sotto:

Attiva online Creami EXTRA WOW 150 di PosteMobile »

Le principali alternative all’offerta di PosteMobile a meno di 10 euro al mese

La nuova proposta di PosteMobile è, sicuramente, una delle offerte più interessanti e complete del momento. Chi è in cerca di una nuova tariffa mobile, in ogni caso, può valutare diverse alternative per individuare l’opzione giusta per il proprio smartphone. Per un quadro completo sulle opzioni disponibili è possibile affidarsi al comparatore di SOStariffe.it per offerte di telefonia mobile oppure all’App di SOStariffe.it disponibile su Android ed iOS.

Tra le offerte migliori (disponibili per tutti, senza limitazioni sull’operatore di provenienza) troviamo spusu 50 di spusu (operatore virtuale su rete WINDTRE). L’offerta include:

  • 2000 minuti
  • 500 SMS
  • 50 GB in 4G
  • 100 GB di Riserva Dati da utilizzare in caso di esaurimento dei Giga mensili; la Riserva Dati si ricarica ogni mese con i bonus non utilizzati il mese precedente

spusu 50 presenta un costo di 5,98 euro al mese con attivazione di 9,90 euro.

Da notare anche Fastweb Mobile 5G. L’offerta proposta dal provider include:

  • minuti illimitati
  • 100 SMS
  • 150 GB in 4G e 5G

Il costo dell’offerta di Fastweb è di 7,95 euro al mese con attivazione di 10 euro.
Attiva Fastweb Mobile 5G »

Un’altra soluzione arriva da Iliad con Giga 80. L’offerta include:

  • minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 80 GB in 4G

L’offerta presenta un costo periodico di 7,99 euro al mese. L’attivazione è di 9,99 euro una tantum.

Iliad propone (fino al 16 aprile) anche Flash 150 che include:

  • minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 150 GB in 4G e in 5G

L’offerta di Iliad costa 9,99 euro al mese con attivazione di 9,99 euro una tantum.