La MotoGp in diretta esclusiva su Sky dal 23 marzo

A partire dal prossimo 23 marzo, con il GP del Qatar, il Motomondiale e la Moto Gp saranno trasmessi, in diretta esclusiva, sui canali Sky Sport. Ecco tutti i dettagli.

Sky
Il Motomondiale si appresta a vivere una nuova stagione in diretta su Sky

Dopo l’acquisizione dei diritti di trasmissione della Moto Gp e delle altre classi del Motomondiale in esclusiva, la piattaforma satellitare ha messo appunto un vasto programma che permetterà a tutti gli abbonati al pacchetto Sport di seguire tutte le 18 gare del calendario con oltre 30 ore di diretta per ogni appuntamento. Il tutto sarà infatti trasmesso attraverso 5 canali interattivi ed anche in streaming grazie al servizio riservato agli abbonati Sky Go.

I weekend di gara inizieranno su Sky il giovedì con le conferenze stampa seguite dal Paddock Live Show, un programma che analizzerà tutti i temi dei giorni successivi. A seguire, dal venerdì, ci saranno le dirette live delle prove libere, delle qualifiche e della gara.

Vai alle offerte Sky

Il commento delle gare sarà affidato a Zoran FilicicLoris Capirossi Mauro Sanchini. Sky ha annunciato, inoltre, che otto GP del Motomondiale saranno trasmessi in diretta anche sul canale del digitale terrestre Cielo. In questo modo anche i non abbonati alla piattaforma satellitare potranno gustarsi almeno una parte delle grandi sfide della stagione di motociclismo 2014. I restanti GP saranno trasmessi in chiaro sempre su Cielo ma in differita.

Commenti Facebook: