La luce con AGSM: perché attivare l’offerta?

Stanco di pagare una bolletta elettrica costosa? Spendi meno già da oggi, cogliendo al volo questi sconti senza modifiche agli impianti né spese di passaggio ad altro operatore. Risparmia tempo e denaro e paga meno la luce con AGSM. Perché attivare l’offerta e come fare lo spieghiamo in questa Guida.

Spendi meno in bolletta elettrica con i nuovi sconti

Sono tanti i consumatori a lamentarsi del costo bolletta elettrica, anche se spesso la colpa non è del gestore, ma dell’utente che non ha scelto offerte energia elettrica personalizzate. Chi passa ad un gestore in regime di Mercato Libero ad esempio, ha l’occasione di ricevere sconti e di pagare un costo energia fisso, come la luce con AGSM. Perché attivare l’offerta?

Semplice: risparmi, ricevi la bolletta web via e-mail senza ritardi e gestisci il tuo servizio online.
Per info tariffe AGSM clicca qui

L’offerta luce di AGSM

Il gruppo AGSM è nato nel 1898 e nel corso del ‘900 ha accresciuto le sue attività principali di distribuzione gas naturale e luce. I servizi AGSM sostengono il fabbisogno energetico di imprese e famiglie nel rispetto dell’ambiente con offerte di vario tipo per utenze ad uso domestico o business. La rivoluzione attuata dal Gruppo, è quella di aver abbracciato la filosofia del Mercato Libero con l’offerta Luce Web, pur continuando a riservare sconti per chi aderisce alle altre promozioni in regime di Maggior Tutela.

Da una parte sta la promozione online del Mercato Libero: la Luce web con AGSM. Perché attivare l’offerta? Perché si paga un prezzo fisso in bolletta elettrica per ogni fascia oraria.

Dall’altra c’è l’offerta Chiara, che in regime di Maggior Tutela, con tariffe imposte dall’Autorità (AGEESI) garantisce sconti pari al 5% sulla componente energia.

I vantaggi dell’offerta AGSM Luce

I vantaggi dell’offerta AGSM luce non finiscono qui, perché per famiglie e imprese ci sono le seguenti proposte, stra-convenienti, riservate ai Gruppi d’Acquisto:

  • Energia e Gas Gruppo D’Acquisto Famiglia: i gruppi di almeno 50 famiglie possono nominare un rappresentante per trattare il prezzo dell’energia con AGSM ricevendo sconti sulla bolletta elettrica;
  • Energia e Gas Gruppo D’Acquisto Imprese: anche le aggregazioni di imprese, nominando un rappresentante porta-voce, possono negoziare il prezzo energia e risparmiare sulla fornitura. Per i dettagli si rimanda al comparatore di SosTariffe.it o al portale web AGSM.
  • Energia AGSM all’ingrosso: le imprese possono anche pagare l’energia al prezzo reale, basta aderire all’offerta Energia AGSM all’ingrosso, con la quale il Gruppo applica condizioni tariffarie equivalenti all’indice PUN, ovvero il prezzo d’acquisto accessibile ai grossisti.

Per confrontare le offerte luce e scovare quella su misura per i tuoi consumi compara i gestori con SosTariffe.it e salva la promozione, o scegli di passare subito ad altro operatore, senza costi né modifiche agli impianti esistenti.

Il motore di ricerca ti indirizzerà al portale della fornitura per attivare l’offerta.
Confronta le offerte energia

La luce con AGSM: perché attivare l’offerta?

La formula più allettante del Gruppo è Luce Web AGSM, dedicata a chi vuole risparmiare tempo e denaro ricevendo sconti sulla bolletta energia elettrica con la luce AGSM. Perché attivare l’offerta è presto spiegato. La promozione è riservata ai consumatori che aderiscono online e la sua caratteristica non è solo la convenienza ma anche la comodità.

Chi attiva la Luce Web AGSM infatti, riceve una bolletta online via e-mail senza subire i ritardi tipici del servizio postale. All’emissione della fattura, AGSM invia all’utente un sms con la comunicazione di avvenuta emissione e all’email specificata di riferimento, la bolletta e i dettagli per il pagamento (puoi anche scegliere l’addebito automatico SEPA sul conto corrente).

Il consumatore a questo punto potrà collegarsi alla propria area riservata online e pagare, oppure controllare i versamenti e i propri consumi, potendo scegliere per la successiva bolletta di inviare l’autolettura online o via telefono.

Come specificato l’offerta consente di pagare un prezzo energia fisso in ogni fascia oraria, molto vantaggioso rispetto al regime di Maggior Tutela e, dopo 12 mesi, il cliente riceve un premio fedeltà, che consiste nel pagare la bolletta elettrica a prezzi di ingrosso con sconti notevoli.

Commenti Facebook: