La Formula 1 è in Malesia, tre giorni a 9,99 euro con Sky Online

Ha iniziato bene la Ferrari dopo le delusioni degli ultimi anni: nella prima prova del Campionato del mondo di Formula 1, Sebastian Vettel è riuscito ad arrivare sul podio, con Kimi Raikkonen che a sua volta è tornato a guidare da par suo prima di uscire per uno sfortunato errore ai box. Ora entra nel vivo la stagione con il Gran Premio Petronas della Malesia 2015 da Sepang.

Formula-1 copia
Vettel a caccia delle Mercedes di Hamilton e Rosberg, In più, 1 mese di Intrattenimento incluso

Grandi favorite, come al solito, le Mercedes: Lewis Hamilton e Nico Rosberg hanno dominato a Melbourne e per ora sembrano irraggiungibili, ma dietro qualcosa si muove: anche in Malesia sarà una gara tutta da godere, dall’esito per nulla scontato.
Scopri lo Sport di Sky Online »
Uno dei modi migliori per godersi i tre giorni del gran premio, tra prove libere, qualifiche e gara, è con la tv streaming di Sky, Sky Online: a 9,99 euro, senza ulteriori obblighi, si può accedere al weekend di Formula 1 e inoltre a tutti i Paddock Live per rivivere l’atmosfera del gran premio con analisi, commenti e interviste esclusive ai protagonisti.

E non è tutto: acquistando l’evento si vince anche un mese di Intrattenimento incluso senza obblighi di rinnovo, per provare subito il meglio in fatto di serie TV, spettacoli, talent e programmi per i più piccoli. Il tutto, come sempre, su smart TV, PC, tablet e console di gioco.

Commenti Facebook: