La finale di Masterchef

Appuntamento questa sera dalle 21.10 su Sky Uno (canale 108) per la finale di “Masterchef”, il programma giunto alla quarta edizione dove verrà incoronato il vincitore scelto tra i tre finalisti Amelia, Nicolò e Stefano che si sottoporranno al giudizio dei tre chef Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Appuntamento questa sera dalle 21.10 su Sky Uno per la finale di "Masterchef"

Non sembra risentire minimamente del passare del tempo il successo di “Masterchef”, il cooking show giunto alla quarta edizione dove viene scelto il cuoco amatoriale più bravo che si sottopone ogni settimana a prove sempre più complesse con il giudizio di tre giudici inflessibili come gli chef Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Saranno così certamente in tantissimi a non perdere l’appuntamento con la finale, in onda questa sera dalle 21.10 su Sky Uno, canale 108 della piattaforma Sky, in cui potremo capire chi otterrà la palma del vincitore tra i tre finalisti Amelia, Nicolò e Stefano.

Ascolti alti e prove sempre più difficili

All’inizio di questa edizione i concorrenti che si sono sfidati per ottenere il titolo di “Quarto Masterchef italiano” sono stati venti, uno più agguerrito dell’altro, che nel corso delle varie puntate si sono trovati a dover affrontare prove sempre più complesse dove nessuno ha voluto mollare fino all’ultimo. Celebri in modo particolare sono state le sfide in esterna, tra cui quella in cui i cuochi erano chiamati a cucinare in alta montagna senza alcuna attrezzatura o il momento in cui hanno dovuto preparare una cena per cinquanta affamati rugbisti o per l’intera troupe dell’ultimo film di Siani.

Impossibile dimenticare poi le eccellenze del mondo culinario che hanno deciso di dare il loro contributo nel corso delle puntate, tra cui Iginio Massari, la cui pasticceria è stata riconosciuta da Gambero Rosso per tre anni consecutivi come la migliore d’Italia, Antonino Cannavacciuolo, premiato con due stelle Michelin, e Matt Preston, giudice della versione australiana del talent.

Ancora due sfide prima del vincitore

Prima di conoscere chi sarà ritenuto il migliore dai tre temutissimi chef i finalisti Amelia, Nicolò e Stefano dovranno sfidarsi a inizio puntata nell’ultima Mistery Box dove sarà richiesto il massimo della concentrazione. Il migliore in questa prova seguirà i tre giudici in dispensa dove ad attenderlo ci sarà un ospite.

A questo punto in gara resteranno solo due concorrenti che dovranno affrontare l’ultima sfida al termine della quale sapremo chi sarà il trionfatore.

Come menzionavamo recentemente, “Striscia la notizia” ha già svelato chi vincerà MasterChef scatenando forti polemiche. Sarà davvero così?

Visualizza le migliori offerte Sky

Commenti Facebook: